La briosità maggiore di Bmw ed il feeling della TP (se piace) l'apprezzeresti di più con il 184cv - imhoAlessandrocucchia ha scritto:Rispondo per ordine, sulla mi classe c ho avuto un sacco di problemi, dalla turbo sempre guasto a problemi di elettronica, è stato un calvario! Fondamentalmetne da un auto cerco quel minimo di prestazione per rendere la guida interessante ma sopratutto l'affidabilità, non vi nascondo che audi per rifiniture, interni e attualità di linea mi ispira un po di più, però le bmw serie tre è comunque una sicurezza e poi è automatica, cosa che non mi dispiace!
Boh mi giocherò la scelta a testa o croce, in entrambi i casi penso che guiderò comunque un ottima auto, forse bmw a parità di motore e cavalli la vedo più briosa
A4 Avant ha un bagagliaio più capiente, ma ha pure maggiori ingombri esterni
Mi pare che anche sul 2 litri Bmw offra in opzione (circa 1.200 euro) 'omologazione Euro 6 (e senza additivo adblue)
La 3er è prossima alla sostituzione (2012), ma anche per questo più promozionata.
Personalmente la A4 Avant la vedo "giusta" con trazione Quattro (ma probabilmeet è solo una mia fissazione)
Certo che se per te il cambio automatico è un must non hai molta scelta
In ogni caso, come ti hanno detto i "colleghi", tra una e l'altra sempre in piedi cadresti
Il suggerimento è quello di chiedere una prova, possibilmente più lunga del semplice giro dell'isolato, così da vedere quale delle due ti "calza" meglio