Nomis
0
Per @arizona77 .... se le prendo tutte e due c’è uno sconto? 
Ultima modifica:
Anche no. Il 318d, avendo iniettori a solenoide e, soprattutto, una pressione al rail inferiore, è più longevo e forse più interessante sul'usato.
Me me sono accorto poprio in valutazione, quando ho parlato di 3er il conce (che per vari motivi non aveva alcun motivo di percularmi) mi fa
" ... mmmh ... come stanno pompa alta pressione, iniettori e turbina? Già cambiati?"
ed io "no perché mi vuoi portare rogna?"
"beh di solito attorno al tuo chilometraggo sul 320d iniziano i problemi ..."
"guarda che è 318d" (io sapevo delle difefernze tecniche)
"ah ma è il -18d? allora va meglio, motore meno spremuto, te lo prendo più volentieri"
Sempre se la fanno. Un mio collega ha preso una passat ex nlt e ha fatto fuori l'impianto di alimentazione dopo poco (roba da qualche migliaio di euro) . Non è riuscito a farsi dare una sola ricevuta sulla manutenzione ordinaria..Generalmente le NLT non fanno i tagliandi in service ufficiali, ma applicano la Monti. Il che significa “scordati la Best4 nonché qualsiasi eventuale correntezza commerciale”. Inoltre ho visto utilizzare lubrificanti conformi solo formalmente (per la Monti appunto) ma non “giusti” per il mezzo.
Inoltre, avendo conoscenti sua utilizzatori di NLT sia riparatori ... non ne prenderei mai una di questa provenienza (brevemente: i contratti di manutenzione sono remunerati pochissimo e quindi le officine si regolano di conseguenza ... tanto il mezzo dopo 2-3-4 anni al max completa il ciclo NLT e saranno cavoli dei proprietari successivi).
Cerca meglio. Ce ne sono alcune longitude a km 0 a 16.500 sempre col 120cv, specie in Puglia da dove vieni. Con 100.000 km, 14.000 sembrano tantini.Ragazzi nuova idea... e se vado su una renegade 1.6 -120 cv. Ho visto alcune limited con meno di 100 mila km intorno ai 13/14 mila euro.
Il motore è buono, di serie ci sono diversi optional sicurezza... nn vado su una seduta bassa, unico handicap il baglialio, un po’ piccolo, ma avevo una 500L, e tutto sommato sono ancora vivo.
Attendo vs pareri esperti.
Grazie
Cerca meglio. Ce ne sono alcune longitude a km 0 a 16.500 sempre col 120cv, specie in Puglia da dove vieni. Con 100.000 km, 14.000 sembrano tantini.
Renegade con famiglia mi sembra piccolap.s. utilizzo l'auto anche per viaggi familiari ed avendo due bambini piccoli ho bisogno anche di spazio.
Su autoscout. Dell'auto, in sé è bella, ma non la prenderei per fare 30.000 km anno. Inoltre non è granché spaziosa né grande di bagagliaio. Preferirei una tipo o 5p o sw.Puoi darmi qualche dritta su dove cercare??
Dell’auto di per se cosa ne pensate??
cuorern - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa