Buonasera a tutti,da giusto un anno sono alla guida di una f21 ,importata dalla Germania con pacchetto sport e cambio manuale. Hanno diversi allestimenti in Germania e sono riuscito a trovarla con il manuale.so che l'automatico è una bomba però apprezzo ancora il cambio manuale,che devo dire in questo modello molto diretto e dalla corsa breve. Il vecchio proprietario ha anche modificato lo scarico con uno completo della supersprint e aggiornato la centralina,con un incremento di circa una ventina di cavalli. prima avevo una 120 d e 87 e devo dire che questa è superiore in tutto tranne che in una cosa.l'assetto. soprattutto in ingresso di curva avverto un leggero sottosterzo,cosa che la e87 aveva solo in maniere quasi impercettibile.adesso ci ho fatto l'abitudine,ho la fortuna di avere papà meccanico e ha controllato ed è tutto apposto, però all'inizio la macchina non mi dava grande fiducia sotto questo aspetto.qualcuno sa consigliarmi,avendolo magari già provato,qualche buon assetto.??