solo 43mila?pussa di schilometramento lontano almeno 80mila km hahahahaSalve a tutti mi sto accingendo ad acquistare l'auto in oggetto con 43000 km del 6/2012 versione UNIQUE, qualcuno conosce il modello ed eventuali cose da controllare, per prima cosa ha la catena di distribuzione grazie??
solo 43mila?pussa di schilometramento lontano almeno 80mila km hahahaha
maaaaa non eri interessato a motori a gasolio?
ve che sei strano
i25i gran vettura e tanta cavalleria con la trazione dalla parte giusta per divertirsi, ma rispettando il codice, perche' la vettura se usi il piedone dx corre, ma corre.
Se vabbèChi ha mai detto che sono interessato a motori a gasolio, semmai a motori che spingono![]()
Ciao carissimo, auto di un PRIMARIO di 80 anni, impeccabile, non credo sia poi una versione da alti kilometraggi non avrebbe senso..almeno credo
E un concessionario ufficiale, e la macchina fa parte di BMW selection, non credo che si mettano a schilometrare una macchina visto il parco auto che hanno, BMW, AUDI, VOLKWAGEN, MERCEDES, da portale dell'automobilista ultima revisione Giugno 2018 kilometri letti 35550, e' stata versata il concessionaria ai primi di Giugno 2019, ultimo tagliando BMW a libretto timbrato portava 37300 km, non e' sicuro al 100% ma poco ci manca, poi sulle BMW non so se e' visibile il kilometraggio reale se scali, non ne ho ideaBisognerebbe avere in mano la chiave; andare in un conce BMW e se e' in regola con la manutenzione....
Si legge tutto a terminale:
" Vita , morte, kilometri "
Questo è un elemento di grande peso a favore della bontà dell’auto. Non danno la BPS se non sono assolutamente certi che l’auto è “sincera” e soprattutto senza gravi incidenti.E un concessionario ufficiale, e la macchina fa parte di BMW selection,
geloso IO?Geloso?
geloso IO?
manco per idea visto e considerato che ne ho una sempre sotto mano
bmw 125i MSPORT va come sono i casi della vita ne,e tanto per gradire ho pure un gran GLK 4 MATIC. Invidia hahahaha non so cosa sia hahahahahaha
Questo è un elemento di grande peso a favore della bontà dell’auto. Non danno la BPS se non sono assolutamente certi che l’auto è “sincera” e soprattutto senza gravi incidenti.
Se ti va, puoi dirci quanto chiedono?
E un concessionario ufficiale, e la macchina fa parte di BMW selection, non credo che si mettano a schilometrare una macchina visto il parco auto che hanno, BMW, AUDI, VOLKWAGEN, MERCEDES, da portale dell'automobilista ultima revisione Giugno 2018 kilometri letti 35550, e' stata versata il concessionaria ai primi di Giugno 2019, ultimo tagliando BMW a libretto timbrato portava 37300 km, non e' sicuro al 100% ma poco ci manca, poi sulle BMW non so se e' visibile il kilometraggio reale se scali, non ne ho idea
Tra i 15000 e i 20000 Euro
zeno7 - 51 minuti fa
freddy85 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
vecchioAlfista - 1 ora fa