Suby01 ha scritto:Vero il 1.9 jtd di solito è robusto. Eventualmente si rompe qualche componente non molto costoso e facile da riparare (che non ti mette al riparo però dal rimanere a piedi per strada).gallongi ha scritto:Gio_94 ha scritto:Ho pensato la stessa cosa, al momento sto ipotizzando che le vetture siano entrambe in buono stato e con i km giusti.
Domani le vado a vedere col mio meccanico, comunque entrambe sono di un autosalone ed entrambe con garanzia di un anno.
Salvo le bontà delle auto ,il 1.9 e' robusto e cammina pure..la bravo ,a esperienza di qualche amico ,fa il suo soffrendo di qualche robetta del tipo rumori,scricchiolii ma là si usa senza patemi con un 1.9 del genere ...facile che il motore regga i km molto meglio del resto ,non è il motore il problema di una Fiat in generepiuttosto importante che ti certifichino e firmino il chilometraggio sul contratto
Sul mio vecchio jtd in 250k km avevo cambiato sensore giri, valvola termostatica e almeno 3 cinghie servizi per un cronico difetto dei primi jtd
MK44 - 23 ore fa
momonedusa - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa