xpuccius ha scritto:Si che puoi!
![]()
Non mi risulta .... ma può darsi che mi sbagli.ANDRY03 ha scritto:xpuccius ha scritto:Si che puoi!
![]()
SPLENDIDO....!!!! Quindi il bt della macchina eslpora non soo la rubrica del cell.
anche il resto?
Mi accontento che mi legga la rubrica del tel. e mi faccia ascoltare la mia musica!!!!biasci ha scritto:Non mi risulta .... ma può darsi che mi sbagli.ANDRY03 ha scritto:xpuccius ha scritto:Si che puoi!
![]()
SPLENDIDO....!!!! Quindi il bt della macchina eslpora non soo la rubrica del cell.
anche il resto?
Sulla rubrica del telefono .... dipende dal telefono.ANDRY03 ha scritto:Mi accontento che mi legga la rubrica del tel. e mi faccia ascoltare la mia musica!!!!biasci ha scritto:Non mi risulta .... ma può darsi che mi sbagli.ANDRY03 ha scritto:xpuccius ha scritto:Si che puoi!
![]()
anche il resto?![]()
![]()
No il mio cell.ha la funzione "selezione" e una volta selezionati tutti i nominativi li trasferisco in un solo colpo!!!biasci ha scritto:Sulla rubrica del telefono .... dipende dal telefono.ANDRY03 ha scritto:Mi accontento che mi legga la rubrica del tel. e mi faccia ascoltare la mia musica!!!!biasci ha scritto:Non mi risulta .... ma può darsi che mi sbagli.ANDRY03 ha scritto:xpuccius ha scritto:Si che puoi!
![]()
anche il resto?![]()
![]()
Devi trasferire i contatti dal telefono al vivavoce. A questo punto, se il telefono lo permette, puoi trasferirne uno alla volta (palloso da morire) o tutti insieme (dipende sempre dal telefono)
Sicuro? anche il mio ha quella funzione ma poi arrivi a fare "invia a" e non c'è il dispositivo bluetooth mentre uno alla volta li invia. Pensa te che ho circa 400 contatti multipli in memoria.....ANDRY03 ha scritto:No il mio cell.ha la funzione "selezione" e una volta selezionati tutti i nominativi li trasferisco in un solo colpo!!!biasci ha scritto:Sulla rubrica del telefono .... dipende dal telefono.ANDRY03 ha scritto:Mi accontento che mi legga la rubrica del tel. e mi faccia ascoltare la mia musica!!!!biasci ha scritto:Non mi risulta .... ma può darsi che mi sbagli.ANDRY03 ha scritto:xpuccius ha scritto:Si che puoi!
![]()
anche il resto?![]()
![]()
Devi trasferire i contatti dal telefono al vivavoce. A questo punto, se il telefono lo permette, puoi trasferirne uno alla volta (palloso da morire) o tutti insieme (dipende sempre dal telefono)![]()
![]()
![]()
marxt ha scritto:ragazzi ma leggere le istruzioni no he??
biasci ha scritto:Ripeto, dipende dal telefono.
Se il telefono ti permette di inviare tramite bluetooth tutti i contatti selezionati, bene. Altrimenti vanno trasferiti uno ad uno ..... così ti rompi le palle velocemente e ci rinunci come ho fatto io :cry:
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa