Ho paura di arrivare a casa e trovare sul pianerottolo un Cyborg.ragazzi, a proposito di tecnologia, oggi cyber Monday!!!!
Sul pianerottolo o peggio ancora dentro casa !
Ancora ancora se si tratta di Robocop, ma se é un Terminator T1000 ?
Ho paura di arrivare a casa e trovare sul pianerottolo un Cyborg.ragazzi, a proposito di tecnologia, oggi cyber Monday!!!!
io ho aderito alla consegna ricorrente di pannolini![]()
Mi sa che é tardi.. Cmq 256gb immagino sia l'ssd? L'i5 è di settima gen o ottava (7200 o 8250)?Per l'elettronica di consumo forse si trova sconto vero?
A me interesserebbe sostituire il notebook
Qualcuno sa dirmi se un HP con processore Intel i5, RAM 16GB, hard disk 256GB, schermo 15,6", in vendita a 499 euro è una...sola? Oppure si può comprare?
Grazie
Beh insomma.. 16gb, un i5 della generazione precedente ma discreto, una scheda video accettabile. Se i 256gb sono di ssd e ha un altro HD da 1tb é una buona offerta. Alla fin fine non é che la concorrenza offra chissà che a quel prezzo, e se il software hp é troppo invadente formatti è installi win 10 pro senza tutti i sw hpCosì va già meglio. Diciamo che non è un'offerta da strapparsi i capelli, ma il prezzo/dotazione è più equilibrato.
Scheda video separata quindi, da 2GB di memoria.
Mi sa che é tardi.. Cmq 256gb immagino sia l'ssd? L'i5 è di settima gen o ottava (7200 o 8250)?
..
Ma l'hd é un ssd o no? L'ssd fa una gran differenza. Io per un i5 8250 con 12gb, 256gb ssd + 1tb, display 15" ips ho speso 650 euro l'anno scorso, quindi credo che 499 euro per il tuo siano ben spesiÈ tardi.
Comunque 256 GB è l'hard disk.
Con 16 GB di RAM "viaggia" decisamente meglio (e ci mancherebbe) del precedente notebook (sempre HP) risalente al febbraio 2013
Se anche questo mi dura 5 / 6 anni non mi lamento.
L'hard disk esterno da 2 TB era già mio
l'anno scorso ho preso 4 bulloni antifurto originali, spesa...pazza di 40 euro spediti...(a fronte del prezzo standard 49 euro oltre spedizione): Vedi l'allegato 8678
visto ciò che è successo al povero diavolo qui sopra, non me me sono pentito
gbortolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa