Sicuro? Neanche se ti vengono a prendere in mercedes?a_gricolo ha scritto:Neanche morto.
Attached files /attachments/1937479=43799-carro funebre.png
Sicuro? Neanche se ti vengono a prendere in mercedes?a_gricolo ha scritto:Neanche morto.
Ma grazie! Sei molto gentile!maddeche! ha scritto:enosnowb ha scritto:....ciai l'auto targata CA 220 NE ???
![]()
Ps: la T-Shirt VERSACE NARTRO LITRO cellai???
![]()
![]()
:lol: :lol: :lol: :lol:
No, la mia auto é molto più vecchia, é targata AC 010 NE
Fermiamoci così, senza rovinare troppo la discussione proposta dall'amico Giulio (detto Giulio) discussione che trovo interessante ed utile
Grazie, Giulio!![]()
ahahahahahahahahahah la tariffa tra l'altro ha una parte che dipende dalla tipologia di auto...un passaggio in Panda costa (un po') meno che un passaggio in classe E...GheddoStella ha scritto:Sicuro? Neanche se ti vengono a prendere in mercedes?a_gricolo ha scritto:Neanche morto.
giuliogiulio ha scritto:ahahahahahahahahahah la tariffa tra l'altro ha una parte che dipende dalla tipologia di auto...un passaggio in Panda costa (un po') meno che un passaggio in classe E...GheddoStella ha scritto:Sicuro? Neanche se ti vengono a prendere in mercedes?a_gricolo ha scritto:Neanche morto.
ma infatti bla bla car ha fatto 0 pubblicità...tutto passaparola...maddeche! ha scritto:Ma é vero !
La discussione é interessante perché riporta le esperienze dirette di chi ne ha fatto uso. Il "passaparola" é più efficace di qualsiasi spot pubblicitario, specie se di spot publicitari ne fanno pochipochipochi![]()
GheddoStella ha scritto:Sicuro? Neanche se ti vengono a prendere in mercedes?a_gricolo ha scritto:Neanche morto.
Maddài !a_gricolo ha scritto:GheddoStella ha scritto:Sicuro? Neanche se ti vengono a prendere in mercedes?a_gricolo ha scritto:Neanche morto.
No, io voglio questo...
maddeche! ha scritto:Davvero esiste una cosa di quel genere ?
Questo é personalizzato!a_gricolo ha scritto:maddeche! ha scritto:Davvero esiste una cosa di quel genere ?
Così pare.....
http://backblogfb.blogspot.it/2014/08/contadino-muore-carro-funebre-con.html
maddeche! ha scritto:Mi domando se Rocco Siffredi - per fare un esempio visto che del personaggio si é recentemente discusso e lo si continua a fare qui nel forum - si farà fare un carro funebre ad hoc.
In tema con la sua professione.... come sarà ?![]()
... magari anche una bandierina attaccata al pennone...a_gricolo ha scritto:maddeche! ha scritto:Mi domando se Rocco Siffredi - per fare un esempio visto che del personaggio si é recentemente discusso e lo si continua a fare qui nel forum - si farà fare un carro funebre ad hoc.
Più che il carro, gli faranno la bara con un foro sul coperchio......
maddeche! ha scritto:... magari anche una bandierina attaccata al pennone...a_gricolo ha scritto:maddeche! ha scritto:Mi domando se Rocco Siffredi - per fare un esempio visto che del personaggio si é recentemente discusso e lo si continua a fare qui nel forum - si farà fare un carro funebre ad hoc.
Più che il carro, gli faranno la bara con un foro sul coperchio......
GuidoP - 3 giorni fa
momonedusa - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa