:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
bla,bla, bla....
bla,bla, bla....
e io pago (cit.)spartacodaitri ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
bla,bla, bla....
spartacodaitri ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
bla,bla, bla....
Nevermore80 ha scritto:e io pago (cit.)spartacodaitri ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
bla,bla, bla....
:evil:
spartacodaitri ha scritto:Nevermore80 ha scritto:e io pago (cit.)spartacodaitri ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
bla,bla, bla....
gia' in pensione:?:
bumper morgan ha scritto:per essere precisi, qualcosa si è ottenuto: i mld son passati da 810 a 694 ed entro fin anno rientreranno 2078 soldati. Non sarà un granché certo, ma piuttosto che niente.
in AfganistanBunga Bunga ha scritto:bumper morgan ha scritto:per essere precisi, qualcosa si è ottenuto: i mld son passati da 810 a 694 ed entro fin anno rientreranno 2078 soldati. Non sarà un granché certo, ma piuttosto che niente.
Ma Octane dove è?
![]()
bumper morgan ha scritto:in AfganistanBunga Bunga ha scritto:bumper morgan ha scritto:per essere precisi, qualcosa si è ottenuto: i mld son passati da 810 a 694 ed entro fin anno rientreranno 2078 soldati. Non sarà un granché certo, ma piuttosto che niente.
Ma Octane dove è?
![]()
![]()
L' "80" finale del nick è il mio anno di nascita...quindi no, decisamente non sono in pensionespartacodaitri ha scritto:Nevermore80 ha scritto:e io pago (cit.)spartacodaitri ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
bla,bla, bla....
Nevermore80 ha scritto:L' "80" finale del nick è il mio anno di nascita...quindi no, decisamente non sono in pensionespartacodaitri ha scritto:Nevermore80 ha scritto:e io pago (cit.)spartacodaitri ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
bla,bla, bla....
Potrei esserlo, a questa età, ma sfortunatamente per me (e per il popolo ) non sono un parlamentare![]()
L'avevo capitospartacodaitri ha scritto:Nevermore80 ha scritto:L' "80" finale del nick è il mio anno di nascita...quindi no, decisamente non sono in pensionespartacodaitri ha scritto:Nevermore80 ha scritto:e io pago (cit.)spartacodaitri ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
bla,bla, bla....
Potrei esserlo, a questa età, ma sfortunatamente per me (e per il popolo ) non sono un parlamentare![]()
era per dire che i piu' penalizzati sono i pensionati.....![]()
Gae1955 - 23 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa