agricolo
0
Cippo88 ha scritto:usato direi basta, a meno che non sia un parente o un amico a vendermela,
...e se posso, MAI comprare/vendere neanche un tostapane da/a parenti e amici
Cippo88 ha scritto:usato direi basta, a meno che non sia un parente o un amico a vendermela,
Cippo88 ha scritto:da valutazione 4ruote riprenderei 7500? (in base ai km), li userei per chiudere il finanziamento che ho e rifinanziare una nuova auto (usato direi basta, a meno che non sia un parente o un amico a vendermela, ma ci andrei con i piedi di piombo comunque)
Cippo88 ha scritto:da valutazione 4ruote riprenderei 7500? (in base ai km), li userei per chiudere il finanziamento che ho e rifinanziare una nuova auto (usato direi basta, a meno che non sia un parente o un amico a vendermela, ma ci andrei con i piedi di piombo comunque)
Cippo88 ha scritto:l'impossibile mi si è già rotto, è il possibile che mi preoccupa, nel senso che se si rompe la turbina (c'è delle probabilità visto che siamo a 100k km) quello lo reputo un guasto possibile, ma ad esempio il clima che accendo si e no 20 volte all'anno (in due anni tot 40 volte a esagerare) che mi si rompa lo reputo impossibile
Cippo88 ha scritto:io non voglio l'incitamentovoglio la verita, di voi cosa fareste nella mia situazione... tutto li
... il discorso dei 2 o 3 mila euro di sconto non sta in piedi, nel senso che se vendo a privato prendo 7500 ma se vendo in conce si e no me ne danno 4000 della mia auto e dunque non ci guadagni niente (discorso diverso per gli incentivi che devi demolire l'auto vecchia)
l'impossibile mi si è già rotto, è il possibile che mi preoccupa, nel senso che se si rompe la turbina (c'è delle probabilità visto che siamo a 100k km) quello lo reputo un guasto possibile, ma ad esempio il clima che accendo si e no 20 volte all'anno (in due anni tot 40 volte a esagerare) che mi si rompa lo reputo impossibile, come reputo impossibile che tutti sti guasti si siano abbattuti in cosi poco tempo (da metà giugno in poi)... questo lo reputo impossibile e mi da fastidio...
non è tanto il senso di spendere i soldi, penso che farebbero comodo a tutti i soldi in tasca, ma se devo risparmiare per pagare il meccanico un mese si e l'altro pure allora mi fermo e valuto le ipotesi concrete che posso avere....
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa