alex16v ha scritto:L'ho appena ordinato! la versione outdoor 1.4 hdi con il cambio robotizzato, mi dovrebbe arrivare entro settembre. Qualcuno possiede il 1.4 diesel con il cambio automatico? volevo qualche informazione dai possessori su come va, eventuali problemi e guasti, consumi ecc.
ciao. io fra un mese ricevo il partner tepee Outdoor 1.6 hdi 110 cv.
posso sapere, per fare un confronto dotazioni/prezzo/sconto, cosa hai messo su di oprional, quanto costava chiavi in mano, e quanto sconto hai ricevuto?
ciao grazie.
alex16v ha scritto:Proprio nessuno qui sul forum ha il bipper?
FrancescoTroiano ha scritto:Io l'ho provata da un concessionario. Ottima la suddivisione degli spazi (ci puoi caricare dentro di tutto), gli accessori interni sono abbastanza essenziali ma sembrano di buona qualità. La prova su strada devo dire che mi ha deluso perchè eravamo in 2 persone e la sentivo un pò "spompata". Credo che in una situazione di pieno carico, magari in strade di montagna e con il climatizzatore acceso sarebbe stata molto in sofferenza. Il prezzo comunque è molto conveniente per una multispazio.
Alosqualo ha scritto:FrancescoTroiano ha scritto:Io l'ho provata da un concessionario. Ottima la suddivisione degli spazi (ci puoi caricare dentro di tutto), gli accessori interni sono abbastanza essenziali ma sembrano di buona qualità. La prova su strada devo dire che mi ha deluso perchè eravamo in 2 persone e la sentivo un pò "spompata". Credo che in una situazione di pieno carico, magari in strade di montagna e con il climatizzatore acceso sarebbe stata molto in sofferenza. Il prezzo comunque è molto conveniente per una multispazio.
beh é una macchina pesantuccia per un 1.4 hdi da 70 cv cica.
non sono le prestazioni quello che cerca chi la compra..
Io parlo della PArtner Outdoor, ed è rialzata di 3 cm rispetto alla Partner normale.LEGENDTT ha scritto:Alosqualo ha scritto:FrancescoTroiano ha scritto:Io l'ho provata da un concessionario. Ottima la suddivisione degli spazi (ci puoi caricare dentro di tutto), gli accessori interni sono abbastanza essenziali ma sembrano di buona qualità. La prova su strada devo dire che mi ha deluso perchè eravamo in 2 persone e la sentivo un pò "spompata". Credo che in una situazione di pieno carico, magari in strade di montagna e con il climatizzatore acceso sarebbe stata molto in sofferenza. Il prezzo comunque è molto conveniente per una multispazio.
beh é una macchina pesantuccia per un 1.4 hdi da 70 cv cica.
non sono le prestazioni quello che cerca chi la compra..
Ma la "prova" si riferiva al 1.4 o al 1.9 del Partner???
Colgo l'occasione per chiedere:
ma la versione Outdoor sono + alte da terra ???
L'altro giorno ho visto una Partner (carica però) e mi è sembrata mooolto bassa
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa