Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

bipper tepee 1.4 hdi

bipper tepee 1.4 hdi - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. alex16v

    alex16v

    Iscritto:
    1238526601
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    L'ho appena ordinato! la versione outdoor 1.4 hdi con il cambio robotizzato, mi dovrebbe arrivare entro settembre. Qualcuno possiede il 1.4 diesel con il cambio automatico? volevo qualche informazione dai possessori su come va, eventuali problemi e guasti, consumi ecc.
     
  2. luigpeti

    luigpeti

    Iscritto:
    1245285756
    Messaggi:
    57
    Piaciuto:
    0
    ciao, compliemnti per l'acquisto,
    la stavo valutando come prossima auto,

    ho guidato la 206 con lo stesso motore, gira regolare, cosnuma pco, diciamo che fa bene il suo lavoro, ma non ti aspettare un granche visto anche il peso del tepee,

    in generale io ho la 308 e la qualità percepita a bordo e la silenziosità delle peugeot è ottima,

    quindi non ti pentirai dell'acquisto.

    Spero di poter leggere presto dati su cosnumi e impressioni dopo che lavrai avuta e magario d a altri gia possessori.

    In bocca al lupo
    gigi
     
  3. Alosqualo

    Alosqualo

    Iscritto:
    1239094522
    Messaggi:
    1.944
    Piaciuto:
    510
    ciao. io fra un mese ricevo il partner tepee Outdoor 1.6 hdi 110 cv.

    posso sapere, per fare un confronto dotazioni/prezzo/sconto, cosa hai messo su di oprional, quanto costava chiavi in mano, e quanto sconto hai ricevuto?

    ciao grazie.
     
  4. alex16v

    alex16v

    Iscritto:
    1238526601
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Di listino veniva 16500? con il cambio automatico, compresa ipt e spese per la rottamazione(60?), mi hanno fatto 2600? di sconto + 1500? di incentivo statale.
    L'unico optional che ho messo è il cambio automatico, la versione outdoor ha già tutto di serie (radio mp3, barre portapacchi, clima, fendinebbia ecc.) e l'esp non era disponibile purtroppo.

    Ciao
     
  5. alex16v

    alex16v

    Iscritto:
    1238526601
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Proprio nessuno qui sul forum ha il bipper? :(
     
  6. gallongi

    gallongi

    Iscritto:
    1243349152
    Messaggi:
    25.871
    Piaciuto:
    39
    io ho la 207 con lo stesso motore. ho visto che ha valore di coppia uguale cioe' a 250 giri di meno. penso che questo ti dovrebbe aiutare ma credo che il 1.4 sia un po sottodimensionato per la macchina,gia forse lo e' sulla mia. sono curioso di sentire le tue opininoni in merito quando la guiderai :)
     
  7. Alosqualo

    Alosqualo

    Iscritto:
    1239094522
    Messaggi:
    1.944
    Piaciuto:
    510
    é appena uscito....giá é dura trovare qualcuno col partner tepee, che c´é da quasi un anno.

    cmq meglio, mi piace l´esclusivitá.
     
  8. gallongi

    gallongi

    Iscritto:
    1243349152
    Messaggi:
    25.871
    Piaciuto:
    39
    vero e non capisco perche'...mio padre ha il ranch, e' un furgonetto ,e' vero, pero' ha delle qualita'...ora l'hanno pure reso piu' bello e macchina ma il successo sembra lontano....mah, io vedo certe macchine in giro (vedi doblo',con tutto il rispetto) che il partner sembra fino un lusso...
     
  9. FrancescoTroiano

    FrancescoTroiano

    Iscritto:
    1245605093
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Io l'ho provata da un concessionario. Ottima la suddivisione degli spazi (ci puoi caricare dentro di tutto), gli accessori interni sono abbastanza essenziali ma sembrano di buona qualità. La prova su strada devo dire che mi ha deluso perchè eravamo in 2 persone e la sentivo un pò "spompata". Credo che in una situazione di pieno carico, magari in strade di montagna e con il climatizzatore acceso sarebbe stata molto in sofferenza. Il prezzo comunque è molto conveniente per una multispazio.
     
  10. Alosqualo

    Alosqualo

    Iscritto:
    1239094522
    Messaggi:
    1.944
    Piaciuto:
    510
    beh é una macchina pesantuccia per un 1.4 hdi da 70 cv cica.

    non sono le prestazioni quello che cerca chi la compra..
     
  11. LEGENDTT

    LEGENDTT

    Iscritto:
    1238526070
    Messaggi:
    55
    Piaciuto:
    0
    Ma la "prova" si riferiva al 1.4 o al 1.9 del Partner???

    Colgo l'occasione per chiedere:
    ma la versione Outdoor sono + alte da terra ???

    L'altro giorno ho visto una Partner (carica però) e mi è sembrata mooolto bassa :(
     
  12. gallongi

    gallongi

    Iscritto:
    1243349152
    Messaggi:
    25.871
    Piaciuto:
    39
    sinceramente non so se la versione outdoor sia come la 207 o sia solo questione di equipaggiamento. ora che lo fai notare,sicuramente secondo me il partner e' un po' piu' basso del ranch.
     
  13. Alosqualo

    Alosqualo

    Iscritto:
    1239094522
    Messaggi:
    1.944
    Piaciuto:
    510
    Io parlo della PArtner Outdoor, ed è rialzata di 3 cm rispetto alla Partner normale.
    Inoltre sotto al motore ha una paratia per evitare che eventuali rocce quant'altro possano danneggiare la parte inveriore del motore, o marmitta.
     
  14. alex16v

    alex16v

    Iscritto:
    1238526601
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    LEGENDTT wrote
    [/quote]

    Colgo l'occasione per chiedere:
    ma la versione Outdoor sono + alte da terra ???

    [/quote]

    Confermo, anche la versione outdoor del bipper è un po' rialzata (mi pare di 15 mm circa) e ha la protezione sotto al motore
     
  15. Lelligno

    Lelligno

    Iscritto:
    1238532857
    Messaggi:
    144
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti ragazzi, io ho il bipper 1.4 hdi da un paio di settimane e devo dirvi che le prestazioni non sono proprio il massimo ma i km sono ancora pochi per dirlo, sul mio gli ho fatto montare porta laterale, sedile passeggero plan facile che permette di farci stare una scale a tre pezzi per lungo, pack confort aria condizionata, chiusura centralizzata e il pack out door, questo dà 1,5 cm di altezza in più oltre alle varie protezioni.
    I consumi per ora sono assestati su 6,2 L/100km e a volte mi dimentico di fare gasolio, in potenza/ripresa mi aspettavo qualcosina di più ma non avevo pretese particolari, unica cosa che trovo un pò scomoda è la posizione dei pedali che si trovano particolarmente in fondo e a volte mi trovo a toccare con gli stinchi sulle plastiche che ci sono tra il volante e i pedali ... per il resto sembrerebbe andare tutto bene ... ciauzzzz

    P.s.: avrei voluto prendere anche io il cambio robotizzato ma avevo paura di avere problemi in partenza o in salita in condizioni di carico pesante, ho già avuto auto con cambio automatico (ma è la stessa cosa?) e ho pensato che se sono io a decidere è sempre meglio ;o)
     

Condividi questa Pagina