...ma ceeeeerto! e, soprattutto, è così NATURALE! ma come sono bravi certi chirurghi plastici a rendere le donne da normali a mostruose!
per me, possono rimanere disoccupati....
per me, possono rimanere disoccupati....
ferrets ha scritto:A me questa fa impazzire
![]()
![]()
![]()
LUISELLA1972 ha scritto:...ma ceeeeerto! e, soprattutto, è così NATURALE! ma come sono bravi certi chirurghi plastici a rendere le donne da normali a mostruose!
per me, possono rimanere disoccupati....![]()
a_gricolo ha scritto:
della serie basta che respirispeed64 ha scritto:Uomo saggio...ferrets ha scritto:In teoria bionde pure io, ma tutto fa brodo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e ti credo ha girato film anche con kevin Specey non so se e giusto come ho scritto il nome poi ne ha fatti molti altri ma lei fisicamente e cosi' mi sembra che abbia 21 anni pero non ricordo il nome :!:ferrets ha scritto:A me questa fa impazzire
![]()
![]()
![]()
fanno parte delle more.Deb81 ha scritto:Ma le castane no?!skid32 ha scritto:Deb81 ha scritto:E le castagneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
avro ' il cervello in pappa ma a cosa ti riferisci?
vino e castagne?
o le tue castagnoleeeeeeee????? :lol:![]()
Che ingiustizia però, le castane sono una sottospecie delle more! :evil:dexxter ha scritto:fanno parte delle more.Deb81 ha scritto:Ma le castane no?!skid32 ha scritto:Deb81 ha scritto:E le castagneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
avro ' il cervello in pappa ma a cosa ti riferisci?
vino e castagne?
o le tue castagnoleeeeeeee????? :lol:![]()
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa