Botto88 ha scritto:Non so dirti se la vicenda in questione sia vera, mi sembra davvero una cosa fuori dal mondo, ma in Sud Africa tutto può essere... conosco molto bene un sud africano (bianco) che è amico di mio padre ed è andato via dal Sud Africa da anni perché aveva paura. Ha sempre vissuto con la pistola in tasca e il fucile di fianco al letto. Dice che succedono episodi di violenza indescrivibili, sia da parte di bianchi nei confronti dei neri che viceversa.. ci sono addirittura brutali atti di razzismo da parte dei neri locali nei confronti degli immigrati dello zimbawe, accusati di sottrerre posti di lavoro (per la serie tutto il mondo è paese). La capitale Johannesburg è considerata una delle città più pericolose del mondo e contiene Soweto che è una specie di ghetto senza legge.
EdoMC ha scritto:Botto88 ha scritto:Non so dirti se la vicenda in questione sia vera, mi sembra davvero una cosa fuori dal mondo, ma in Sud Africa tutto può essere... conosco molto bene un sud africano (bianco) che è amico di mio padre ed è andato via dal Sud Africa da anni perché aveva paura. Ha sempre vissuto con la pistola in tasca e il fucile di fianco al letto. Dice che succedono episodi di violenza indescrivibili, sia da parte di bianchi nei confronti dei neri che viceversa.. ci sono addirittura brutali atti di razzismo da parte dei neri locali nei confronti degli immigrati dello zimbawe, accusati di sottrerre posti di lavoro (per la serie tutto il mondo è paese). La capitale Johannesburg è considerata una delle città più pericolose del mondo e contiene Soweto che è una specie di ghetto senza legge.
La capitale è Città del capo, non Johannesburg.
EdoMC ha scritto:Botto88 ha scritto:Non so dirti se la vicenda in questione sia vera, mi sembra davvero una cosa fuori dal mondo, ma in Sud Africa tutto può essere... conosco molto bene un sud africano (bianco) che è amico di mio padre ed è andato via dal Sud Africa da anni perché aveva paura. Ha sempre vissuto con la pistola in tasca e il fucile di fianco al letto. Dice che succedono episodi di violenza indescrivibili, sia da parte di bianchi nei confronti dei neri che viceversa.. ci sono addirittura brutali atti di razzismo da parte dei neri locali nei confronti degli immigrati dello zimbawe, accusati di sottrerre posti di lavoro (per la serie tutto il mondo è paese). La capitale Johannesburg è considerata una delle città più pericolose del mondo e contiene Soweto che è una specie di ghetto senza legge.
La capitale è Città del capo, non Johannesburg.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 19 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa