agricolo
0
pi_greco ha scritto:è illegale, ..
Sì, eppure.....
http://www.repubblica.it/cronaca/2014/01/27/news/childfree_no_kids_luoghi_vietati_ai_bambini-77023074/
pi_greco ha scritto:è illegale, ..
pi_greco ha scritto:Vi siete dimenticati di essere stati bambini, peggio per voi...
non concordo, libero di fare servizio al pubblico o circolo riservato... normative differenti...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:Vi siete dimenticati di essere stati bambini, peggio per voi...
Mica ho detto di essere d'accordo..... ho specificato "liberi di andare da un'altra parte con o senza bambini"
pi_greco ha scritto:non concordo, libero di fare servizio al pubblico o circolo riservato... normative differenti...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:Vi siete dimenticati di essere stati bambini, peggio per voi...
Mica ho detto di essere d'accordo..... ho specificato "liberi di andare da un'altra parte con o senza bambini"
pi_greco ha scritto:Vi siete dimenticati di essere stati bambini, peggio per voi...
A volte capita di essere lontani da casa a lungo e non sempre si può prendere pane e prosciutto al supermercato... noi siamo stati settimane a dublino non è mica possibile se non trovi alberghi e ristoranti... vabbè...ivanpg ha scritto:pi_greco ha scritto:non concordo, libero di fare servizio al pubblico o circolo riservato... normative differenti...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:Vi siete dimenticati di essere stati bambini, peggio per voi...
Che il ristoratore sbaglio è sicuro.
Io parto da un mio concetto personale. Se a me danno fastidio penso che anche i mei danno fastidio ad altri e quindi evitavo d'andare.
Come quando andavo al mare, finchè erano piccole in casa privata, mai in hotel o pensione.
Ma è una scelta solo mia, non dev'essere imposta.
come fai a mettere night club con un servizio pubblico, fai una confusione ed una caciare degna dei nostri politici...bumper morgan ha scritto:e qui? sarà illegale anche qui
Denmark's nightclubs bar migrants unless they speak English, Danish or German
The policy denies entry to those who are unable to communicate with staff
pi_greco ha scritto:come fai a mettere night club con un servizio pubblico, fai una confusione ed una caciare degna dei nostri politici...bumper morgan ha scritto:e qui? sarà illegale anche qui
PanDemonio ha scritto:Negativo.a_gricolo ha scritto:Libero lui di vietare l'ingresso a chi vuole,
Conosco tanti italiani che non parlano inglese, danese o tedesco. Quindi il turista medio italiano, che in genere spende e spande al night se ne starà fuori.bumper morgan ha scritto:e qui? sarà illegale anche qui
norbig ha scritto:Conosco tanti italiani che non parlano inglese, danese o tedesco. Quindi il turista medio italiano, che in genere spende e spande al night se ne starà fuori.bumper morgan ha scritto:e qui? sarà illegale anche qui
alexmed - 19 minuti fa
zagoguitarhero - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa