Due visi d'angelo.a_gricolo ha scritto:ma avite visto che razza di facce hanno i sedicenti "genitori"?
GheddoStella ha scritto:Due visi d'angelo.a_gricolo ha scritto:ma avite visto che razza di facce hanno i sedicenti "genitori"?
Non sono favorevole alla pena di morte, però riguardo il rapimento di bambini non avrei remore. Ma non lascerei l'esecuzione in mano allo stato, ma ai genitori.HomerJ-2 ha scritto:Ho una bimba di quasi 4 anni..non so cosa potrei fare in una situazione del genere..non ho mai fatto male ad anima viva, ma se dovessi trovarmi nella condizione di riconoscere i rapitori di mia figlia, penso potrebbero sparire dalla faccia della terra..
visti oggi i due.........se me li trovo in casa di notte é sicuro un infarto.a_gricolo ha scritto:E hanno pure fatto il test del DNA......ma avite visto che razza di facce hanno i sedicenti "genitori"? Roba che Lombroso ci concorrerebbe per il Nobel....
bellafobia ha scritto:non sono razzista ma la statistica gioca a sfavore dei ROM...
stefano_68 ha scritto:Non vedo il perchè rapire bambini di altri.
Boh, spero che stavolta venga spiegato il motivo.
a_gricolo ha scritto:Manodopera per l'accattonaggio e l'addestramento al furto
silverrain ha scritto:a_gricolo ha scritto:Manodopera per l'accattonaggio e l'addestramento al furto
brutalmente parlando.
considerando che una zingara è facile che sia incinta già a 15/16 anni e prosegua sulla stessa strada nei successivi 10, quanto conviene impelagarsi in un rapimento invece che farseli in casa?
rasoio di occam pensaci tu
a_gricolo ha scritto:Qualsiasi specie animale tende a proteggere la propria discendenza. Meglio se a correre il rischi di cadere da un balcone è un estraneo piuttosto che un figlio, no?
silverrain ha scritto:a_gricolo ha scritto:Qualsiasi specie animale tende a proteggere la propria discendenza. Meglio se a correre il rischi di cadere da un balcone è un estraneo piuttosto che un figlio, no?
dai su puoi fare di meglio lo so....![]()
a_gricolo ha scritto:Rasoio di Occam, appunto. Se non è per questo, che li rapiscono (e soprattutto se li tengono) a fare?
U2511 - 3 ore fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa