holerGTA
0
Botto88 ha scritto:alfistaConvinto ha scritto:a questo punto spero nella pena di morte per il primo autista e l'ergastolo per il 2°Botto88 ha scritto:|Mauro65| ha scritto:LA BIMBA STA MALE - Yue è in coma.
Porca miseria allora è viva! Dalla violenza della scena pensavo il contrario, speriamo che si riprenda poveretta.
Non so cosa desiderare sinceramente.. non so quali vantaggi possano arrivare da piantare una pallottola in testa all'autista piuttosto che farlo marcire in carcere. Non è un problema di un delinquente che ha travolto una bambina senza nemmeno prestare soccorso, è un problema di cultura. Se una dozzina di persone passa indifferente davanti a una cosa del genere il problema è che la società è malata, sono tutti delinquenti.
Anche a me ha fatto questa impressione, troppa disinvoltura e indifferenza, come se avessero calpestato non un cane ma una bambola. Che gente esiste sulla terra, non hanno un minimo di cuore manco per una bambina, è vero che le bambine le uccidevano in Cina, ma questo squallore non l'avevo ancora visto. Povera bambina!!