zero c.
0
arizona77 ha scritto:ce lavrebbe anchio....ma li punti:?:
:?:
Avrà piu coperte di pile e giacchine a vento lui che un negozio de cinesi
arizona77 ha scritto:ce lavrebbe anchio....ma li punti:?:
:?:
Allora io faccio molta autostrada e normalmente viaggio dai 150km/h in su mentre in statale e città viaggio a codice della strada ai punti ci tengo ed alla patente ancor di più.federico.2884 ha scritto:Fovolk io ho la stessa macchina, percorro una media di 8 km/litro, faccio 25 mila km l'anno , vivo a milano, 30% citta 70% autostrada, i tuoi consumi sono da piede molto leggero io mi godo la macchina e schiacchio, certo senza esagerare, ma la coppia non particolarmente entusiasmante obbligano a schiacciare un po.fovolk ha scritto:Buongiorno a tutti ho appena chiuso il bilancio dei consumi di benzina della mia s3 per l'anno 2012:
5130,26?, 2891,21 litri 31887,3km percorsi ad una media di11,03km/l per un costo kmetrico di 0.16cent/km.
11 con un litro vuol dire che non tiri mai omnon ti capita maimla città. La macchina beve come un mostro a mio parere.
Per il pieno io viaggio dai 580km di autonomia minima ai 620-650km di autonomia massimafederico.2884 ha scritto:Aggiungo che con un pieno da circa 100 euro la macchina fa una media di 350-400 km. Se fai tutta autostrada rispettando i limiti arrivi a 600 (mio rcord positivo, ma che noia), se schiacci nel misto senza badare al portafogli dopo 280 km sei di nuovo dal distributore (mio record negativo)
Carloantonio70 - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa