Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Bianco Nevada Metallizzato

Bianco Nevada Metallizzato - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Acinonyx

    Acinonyx

    Iscritto:
    1552573894
    Messaggi:
    39
    Piaciuto:
    2
    Ancora non riesco a capire come sia in realtà questa colorazione. Ho visto centinaia di foto e la cosa che ho notato è che la tonalità cambia a seconda della luce. Al sole sembra un bianco accesissimo con sfumature leggermente argentate, mentre all'ombra o in penombra in alcune foto è un bianco freddo leggermente sporco, in altre è un grigio chiaro spento.

    Potenzialmente mi intriga di più rispetto al classico bianco pastello, soprattutto alla luce del sole, ma purtroppo dal vivo non sono ancora riuscito a vederlo e vorrei capire se con meno luce diventa una specie di grigio (come il White Silver della Volkswagen) o se resta semplicemente un bianco un po' più scuro.

    Qualcuno di voi possiede delle Seat di questo colore oppure ha avuto modo di vederne dal vivo? Che impressione vi siete fatti?
     
  2. Tumang

    Tumang

    Iscritto:
    1556957820
    Messaggi:
    309
    Piaciuto:
    46
    Io l'ho acquistata di quel colore senza nemmeno averlo visto XD aspettiamo arrivi qualcun'altro. Ho visto il bianco candy in concessionario e non era niente di che, classico pastello. Spero meglio nel metallizzato.
     
  3. Acinonyx

    Acinonyx

    Iscritto:
    1552573894
    Messaggi:
    39
    Piaciuto:
    2
    Appena ti arriva facci sapere com'è allora! :emoji_wink:
    Nel frattempo attendiamo altre testimonianze...
     

Condividi questa Pagina