è alla sua portata, la concorrenza tecnica e umana non è inferiore... speriamo in duelli entusiasmanti, magari duri ma corretti...losaitu ha scritto:Cosa ne pensate ce la farà il romano dallo stile di guida impeccabile inversamente proporzionale al capacita di farsi amare dal pubblico?
Speriamo se lo merita, che vi rimanga simpatico oppure no, ha raccolto meno di quanto meritasse nella sua carriera.pi_greco ha scritto:è alla sua portata, la concorrenza tecnica e umana non è inferiore... speriamo in duelli entusiasmanti, magari duri ma corretti...losaitu ha scritto:Cosa ne pensate ce la farà il romano dallo stile di guida impeccabile inversamente proporzionale al capacita di farsi amare dal pubblico?
forse hai ragione, ma c'è chi motivatamente la pensa in modo opposto (vd reggiani e clan dei romagnoli)losaitu ha scritto:Speriamo se lo merita, che vi rimanga simpatico oppure no, ha raccolto meno di quanto meritasse nella sua carriera.pi_greco ha scritto:è alla sua portata, la concorrenza tecnica e umana non è inferiore... speriamo in duelli entusiasmanti, magari duri ma corretti...losaitu ha scritto:Cosa ne pensate ce la farà il romano dallo stile di guida impeccabile inversamente proporzionale al capacita di farsi amare dal pubblico?
pi_greco ha scritto:evitiamo terminologie da bar tipo piccolo uomo e altri giudizi non pertinenti
beh, se l'aprilia neglianni 90-2000 ha fatto gli sfracelli in 250, lo deve anche a chi ha sviluppato quella moto alla fine degli anni 80, sfiorando anche un titolo mondiale e vincendo parecchi GP nel 92 (credo)
calmalosaitu ha scritto:pi_greco ha scritto:evitiamo terminologie da bar tipo piccolo uomo e altri giudizi non pertinenti
beh, se l'aprilia neglianni 90-2000 ha fatto gli sfracelli in 250, lo deve anche a chi ha sviluppato quella moto alla fine degli anni 80, sfiorando anche un titolo mondiale e vincendo parecchi GP nel 92 (credo)
Chi è causa del suo mal pianga se stesso..
Non a vinto mondiali e seguendo il suo ragionamento deve stare zitto.
Se non volevi tirar su polemiche non dovevi neanche nominarlo..
Ps per rimanere in tema "romanesco" a roma dire e sti ...... o non me ne po...
è normale non s'offende nessuno![]()
swe reggiani sbaglia è un problema suo e del suo editore, mica lo sto difendendo, rettifico solo che come pilota e collaudatore è uno che ha fatto un po' di storia (magari minore rispetto a biaggi) del motomondialelosaitu ha scritto:Allora è lui "reggiani" che dice di stare zitti agli altri perciò chi è causa del suo mal pianga se stesso. Io spero di essere educato almeno ci provo..![]()
Beh, non sono molto più vecchio di voi, ho "solo" quasi 44 anni...losaitu ha scritto:Allora a me piaceva Cadalora.. ma non è andata.
Trovo che il più bravo degli ultimi 20 anni sia senza dubbio alcuno Valentino, quindi tanto di cappello a lui. Ma quando mi sono accostato al motomondiale arrivo biaggi e con lui sono invecchiato ho un anno in più di lui e vedere che ancora riesce a vincere mi da gioia non ostante non sia il massimo della simpatia.
Non ho detto che non sia andato,ma che non e andata (bene)..a Cadalora. Per Biaggi diciamo che non ha avuto tutto quello che si sarebbe meritato.. personalmente la vedo così.. Tant'è vero che se non gira non vanno neanche i miglioripi_greco ha scritto:Beh, non sono molto più vecchio di voi, ho "solo" quasi 44 anni...losaitu ha scritto:Allora a me piaceva Cadalora.. ma non è andata.
Trovo che il più bravo degli ultimi 20 anni sia senza dubbio alcuno Valentino, quindi tanto di cappello a lui. Ma quando mi sono accostato al motomondiale arrivo biaggi e con lui sono invecchiato ho un anno in più di lui e vedere che ancora riesce a vincere mi da gioia non ostante non sia il massimo della simpatia.
poi che cadalora non sia andato non è vero, due mondiali e diversi "quasi titoli" in 250 e 500 con gap tecnico non colmabile...
...difficile dare un giudizio su 20 anni con moto completamente differenti, e paragonare Lawson, Rayney, Schwantz, Doohan, etcetc...
Lo stesso Rossi ha affermato che con quella Ducati che lui no riesce a guidare Stoner vinceva, così come con lui la yamaha...
...è sempre una questione di "pacchetto": pilota, moto, team ognuno valutato nella singola stagione ed in determinate condizioni
GuidoP - 31 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa