Ogni tanto invece di Non so, un Bho ci sta bene. 
rgiorda ha scritto:Si, tutto a posto, grazie.
Articolo 11
L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali;
consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni;
promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo.
stasera ho mangiato una pizza col salame piccante...eccezionale. Opss c'è gente che muore di fame..bandiamo l'argomentorgiorda ha scritto:Considerando che, a iniziare dal lontano 1976 ho tutti i numeri di Quattroruote;
2013 - 1976 = 37 anni
37 x 12 = 444 numeri + circa 10 numeri speciali = 454 numeri
454 x 5 euro (valore attuale) = 2270 euro spesi
questo forum lo sto finanziando pure io con il mio contributo e lo continuerò a finanziare non omettendo di comprare un solo numero futuro.
Detto questo, ad un post inutile e scherzoso si risponde in maniera inutile e scherzosa.
Gli argomenti "importanti" li lascio a coloro che hanno le scuole alte.
bumper morgan ha scritto:stasera ho mangiato una pizza col salame piccante...eccezionale. Opss c'è gente che muore di famme..bandiamo l'argomento![]()
![]()
rgiorda ha scritto:Considerando che, a iniziare dal lontano 1976 ho tutti i numeri di Quattroruote;
2013 - 1976 = 37 anni
questo forum lo sto finanziando pure io con il mio contributo e lo continuerò a finanziare non omettendo di comprare un solo numero futuro.
Detto questo, ad un post inutile e scherzoso si risponde in maniera inutile e scherzosa.
sandro63s ha scritto:rgiorda ha scritto:Considerando che, a iniziare dal lontano 1976 ho tutti i numeri di Quattroruote;
2013 - 1976 = 37 anni
La libertà di pensiero e parola vale per chi scrive il nulla più assoluto, ma anche per chi glielo fa semplicemente osservare.
Tale libertà non si misura nel tristo gioco di ostentare quanti Quattroruote si sono comprati, perchè in tal caso ti potrei seppellire sotto la mia collezione ben più ampia della tua, grazie alla quale, se seguissi la tua logica contorta, dovrei aver maggiore voce in capitolo, avendo finanziato più di te questo Forum. :shock:![]()
Mi auguro che tu apprezzi, invece, che, nonostante la mia straripante collezione, io non stia qua a spiegare a te in che maniera rispondere ad una determinata tipologia di post, cosa che mi sembrerebbe un po' maleducata ed altezzosa, ma solo un pochetto, eh? :XD: :XD: :XD:
Oooh mamma...![]()
tra l 'altro, giusto per puntualizzare vista l 'importanza dell'argomento, si scrive BOH :lol: :lol:Mazziniano ha scritto:Ogni tanto invece di Non so, un Bho ci sta bene.![]()
.sandro63s ha scritto:rgiorda ha scritto:Considerando che, a iniziare dal lontano 1976 ho tutti i numeri di Quattroruote;
2013 - 1976 = 37 anni
La libertà di pensiero e parola vale per chi scrive il nulla più assoluto, ma anche per chi glielo fa semplicemente osservare.
Tale libertà non si misura nel tristo gioco di ostentare quanti Quattroruote si sono comprati, perchè in tal caso ti potrei seppellire sotto la mia collezione ben più ampia della tua, grazie alla quale, se seguissi la tua logica contorta, dovrei aver maggiore voce in capitolo, avendo finanziato più di te questo Forum. :shock:![]()
Mi auguro che tu apprezzi, invece, che, nonostante la mia straripante collezione, io non stia qua a spiegare a te in che maniera rispondere ad una determinata tipologia di post, cosa che mi sembrerebbe un po' maleducata ed altezzosa, ma solo un pochetto, eh? :XD: :XD: :XD:
Oooh mamma...![]()
bumper morgan ha scritto:tra l 'altro, giusto per puntualizzare vista l 'importanza dell'argomento, si scrive BOH :lol: :lol:Mazziniano ha scritto:Ogni tanto invece di Non so, un Bho ci sta bene.![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa