dani159 ha scritto:1° alonso
2° massa
3°hamilton
brava la ferrari anche se dispiace per il problema di vettel
tyzz76 ha scritto:La stagione non poteva iniziare meglio per la Ferrari! :thumbup:
holerGTA ha scritto:tyzz76 ha scritto:La stagione non poteva iniziare meglio per la Ferrari! :thumbup:
Ho visto Schumy col pigiamino grigio a muso basso....come cambia il mondo!!! E' cambiata la dieta, prima mangiava cannelloni e tagliatelle ora mangia patate e gulash....
Thefrog ha scritto:holerGTA ha scritto:tyzz76 ha scritto:La stagione non poteva iniziare meglio per la Ferrari! :thumbup:
Ho visto Schumy col pigiamino grigio a muso basso....come cambia il mondo!!! E' cambiata la dieta, prima mangiava cannelloni e tagliatelle ora mangia patate e gulash....
Secondo me pian pianino tornera' ad essere il vecchio Shumacher che conosciamo bene. Io non ci riderei tanto su.
Regards,
The frog
Prima mazzata di Alonso al compagno brasiliano...sarà la prima di una lunga serie?dani159 ha scritto:1° alonso
2° massa
3°hamilton
Anch'io credo che possa ancora far "danni", lasciatelo lavorare...Thefrog ha scritto:holerGTA ha scritto:tyzz76 ha scritto:La stagione non poteva iniziare meglio per la Ferrari! :thumbup:
Secondo me pian pianino tornera' ad essere il vecchio Shumacher che conosciamo bene. Io non ci riderei tanto su.
Regards,
The frog
vint72 ha scritto:Prima mazzata di Alonso al compagno brasiliano...sarà la prima di una lunga serie?dani159 ha scritto:1° alonso
2° massa
3°hamilton
io dico di si, alla prima curva gli ha fatto vedere chi è il n°1 della squadra... :?
A me sembra che vince chi arriva primo al traguardo...Thefrog ha scritto:vint72 ha scritto:Prima mazzata di Alonso al compagno brasiliano...sarà la prima di una lunga serie?dani159 ha scritto:1° alonso
2° massa
3°hamilton
io dico di si, alla prima curva gli ha fatto vedere chi è il n°1 della squadra... :?
Nel frattempo si era qualificato dcietro a Massa. Massa secondo me e' un pilota fortissimo e velocissimo. Gli manca solo un po' di continuita' e di fortuna in gara.
Regards,
The frog
vint72 ha scritto:A me sembra che vince chi arriva primo al traguardo...Thefrog ha scritto:vint72 ha scritto:Prima mazzata di Alonso al compagno brasiliano...sarà la prima di una lunga serie?dani159 ha scritto:1° alonso
2° massa
3°hamilton
Nel frattempo si era qualificato dcietro a Massa. Massa secondo me e' un pilota fortissimo e velocissimo. Gli manca solo un po' di continuita' e di fortuna in gara.
Regards,
The frog
Massa quest'anno le prenderà, ah se le prenderà... :?
vint72 ha scritto:Prima mazzata di Alonso al compagno brasiliano...sarà la prima di una lunga serie?dani159 ha scritto:1° alonso
2° massa
3°hamilton
Sottoscrivo quanto dici ! Riguardo a Zompacher mi chiedo chi glielo ha fatto fare,poteva godersi la sua pensione dorata,anche se magari poi le cose cambieranno nei prossimi Gp.Certo vedendo la doppietta Ferrari avra' pensato che se rimaneva in Ferrari... Penosa poi la storia che non voleva scucire 1200 euro per iscriversi al sindacato piloti.... :shock: Minchi@ ! Con quello che guadagna...Spizio2 ha scritto:vint72 ha scritto:A me sembra che vince chi arriva primo al traguardo...Thefrog ha scritto:vint72 ha scritto:Prima mazzata di Alonso al compagno brasiliano...sarà la prima di una lunga serie?dani159 ha scritto:1° alonso
2° massa
3°hamilton
Regards,
The frog
Massa quest'anno le prenderà, ah se le prenderà... :?
L'importante è che dietro stiano gli altri....
Sicuramente in Ferrari non andrà a finire come in McLadren nel 2007, quando tra i due litiganti godette il terzo (Kimy)....
Riguardo a Shumy, penso che l'impatto con la realtà non sia stata come se lo aspettava.... Gli è finito davanti anche il giovane (e bravo) Nico....
Comunque è solo la prima gara, vedremo in Australia se i valori emersi in gara (Ferrari e Reddebull su tutte) saranno confermati...
Brava Ferrari e bravi Alonzo e Massa... Bravo anche Vettel, ma anche senza scarico rotto tenere dietro Alonzo sarebbe stata dura....
IMHO
matteomatte1 ha scritto:vint72 ha scritto:Prima mazzata di Alonso al compagno brasiliano...sarà la prima di una lunga serie?dani159 ha scritto:1° alonso
2° massa
3°hamilton
e ha fatto vedere pure che è il miglior pilota attualmente sulla piazza...
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa