http://www.corriere.it/esteri/15_novembre_16/i-musulmani-nostre-citta-ora-ci-dicano-chi-stanno-0ae45f02-8c28-11e5-b416-f5d909246274.shtml
ICARUS65 ha scritto:Io una mezza idea l'avrei...
No, dal notaioALGEPA ha scritto:ma come dovrebbe avvenire questa attestazione ? tramite referendum?
Magari il profugo scappato dall'egitto o dalla siria non ha un account sui social network, chi lo sa ?economyrunner ha scritto:Basterebbe un semplice gesto come andare ad una manifestazione con un cartello oppure scrivere un post in un social con una chiara condanna verso gli assassini.
economyrunner ha scritto:Basterebbe un semplice gesto come andare ad una manifestazione con un cartello oppure scrivere un post in un social con una chiara condanna verso gli assassini.
L'integralista non mentirebbe a degli infedeli contro i quali ha giurato di fare qualsiasi cosa pur di ammazzarli.economyrunner ha scritto:E' d'obbligo a questo punto per tutti gli ospiti che arrivano di prestare giuramento davanti a una telecamera dichiarando la propria posizione circa la jihad, l'integralista non mentirebbe.
E' così difficile? Qui non rispondete lo so.
economyrunner ha scritto:E' d'obbligo a questo punto per tutti gli ospiti che arrivano di prestare giuramento davanti a una telecamera dichiarando la propria posizione circa la jihad, l'integralista non mentirebbe.
E' così difficile? Qui non rispondete lo so.
ALGEPA ha scritto:ma come dovrebbe avvenire questa attestazione ? tramite referendum?
bumper morgan ha scritto:ALGEPA ha scritto:ma come dovrebbe avvenire questa attestazione ? tramite referendum?
ne con referendum ne dal notaio, questa ironia fuori luogo caro mio...
si organizza un corte con tanti striscioni che scritto a lettere cubitali che "condanniamo l'attentato compiuto da terroristi islamici" e che sia ben specificato ISLAMICO.
Invece a parte qualche baggianata del tipo not in my name...nulla, nulla di nulla.
L'ironia sul notaio é roba mia.ALGEPA ha scritto:dai bumper mi sembra che giustamente di ironia se ne faccia e ho partecipato anche io ..non voleva essere offensiva come battuta.
Cmq mettiti nei panni loro , ci andresti ora a manifestare? io al posto loro avrei paura e mi limiterei ai soacial network
ALGEPA ha scritto:bumper morgan ha scritto:ALGEPA ha scritto:ma come dovrebbe avvenire questa attestazione ? tramite referendum?
ne con referendum ne dal notaio, questa ironia fuori luogo caro mio...
si organizza un corte con tanti striscioni che scritto a lettere cubitali che "condanniamo l'attentato compiuto da terroristi islamici" e che sia ben specificato ISLAMICO.
Invece a parte qualche baggianata del tipo not in my name...nulla, nulla di nulla.
dai bumper mi sembra che giustamente di ironia se ne faccia e ho partecipato anche io ..non voleva essere offensiva come battuta.
Cmq mettiti nei panni loro , ci andresti ora a manifestare? io al posto loro avrei paura e mi limiterei ai soacial network
nafnlaus - 4 minuti fa
Bauscia - 31 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa