Io lo conoscevo. Ha 45 anni e frequentava la mia stessa scuola media. Era in classe con un mio caro amico.testerr ha scritto:FELIPEMELO ha scritto:
.
..anche questo é bresciano!
magari è nato a BG
Io non sono stato offensivo... se lo fai ti dò "-5 stelle"! 8)tonio61 ha scritto:posso cancellare tutto quello che hanno detto sti bresciani.... :evil: :evil: :evil: !!!
FELIPEMELO ha scritto:...chissenefrega dell'Università, tanto noi bresciani picchiamo più forte e abbiamo + cattiveria agonistica!!!! :twisted:
krukko ha scritto:Vittoriale?testerr ha scritto:krukko ha scritto:Dove? La prossima volta che "scendo" vengo a derubarti...testerr ha scritto:porca miseria, ma quanti siete voi bresciani in questo forum? io tengo bilocale nel bresciano, mi posso considerare tale al 20%
e dove se non a SALO'?
tonio61 ha scritto:posso cancellare tutto quello che hanno detto sti bresciani.... :evil: :evil: :evil: !!!
io sul serio...krukko ha scritto:Io non sono stato offensivo... se lo fai ti dò "-5 stelle"! 8)tonio61 ha scritto:posso cancellare tutto quello che hanno detto sti bresciani.... :evil: :evil: :evil: !!!
Sei fortunato, non rubo 2 volte nello stesso posto... 8)testerr ha scritto:krukko ha scritto:Vittoriale?testerr ha scritto:krukko ha scritto:Dove? La prossima volta che "scendo" vengo a derubarti...testerr ha scritto:porca miseria, ma quanti siete voi bresciani in questo forum? io tengo bilocale nel bresciano, mi posso considerare tale al 20%
e dove se non a SALO'?
esatto! camera in stile.........
Quando giocavo nell'U.S. Voluntas Brescia vincevo quasi sempre, contro le squadre bergamasche. Ricordo che, a differenza di ciò che ha scritto FELIPEMELO (che ne sa lui, è brasiliano...), loro picchiavano di brutto E BASTA! Ma noi possedevamo una gran tecnica. E questo faceva la differenza.tonio61 ha scritto:io sul serio...krukko ha scritto:Io non sono stato offensivo... se lo fai ti dò "-5 stelle"! 8)tonio61 ha scritto:posso cancellare tutto quello che hanno detto sti bresciani.... :evil: :evil: :evil: !!!
e te sull'oglio! :shock: :shock: :shock:
perdonatemi la battutaccia
FELIPEMELO ha scritto:tonio61 ha scritto:posso cancellare tutto quello che hanno detto sti bresciani.... :evil: :evil: :evil: !!!
tonio61 ha scritto:naturalmente sto scherzando... questa rivalità io non la sento e la trovo insensata....
comunque w bergamo
brescia :thumbdown:
FAUST50 - 28 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa