http://www.red-live.it/motorpedia/motorpedia-auto/il-miglior-motore-del-mondo/
sono classifiche, non comparative strumentali e con punteggi parametrizzati a priori. Comunque si compra un'auto per la necessità e la disponibilità, non un motore, poi che abbiano preso tanti o pochi premi cosa conta? Io ho avuto diverse "auto dell'anno", ottime alcune, la migliore è quella che ho ora e che non lo è stata.arizona77 ha scritto:Stasera non mangeremo :cry:
pi_greco ha scritto:arizona77 ha scritto:Stasera non mangeremo :cry:
Comunque si compra un'auto per la necessità e la disponibilità, non un motore,
Nooo reFORESTERation ... che da ragione... ci manca solo che il 4x4 made in ford sia migliore della jap e si ê girato il mondo...reFORESTERation ha scritto:Risultato scontato e prevedibile.
I nuovi ecoboost Ford sono buoni motori, iniezione diretta, fasciar variabile, turbo.
Sia il 1.0 tre cilindri, che i 4 cilindri 1.6 e 2.0, sono eccellenti, abbinati poi ai doppia frizione, non mi meraviglia che abbia vinto.
Certo nulla di nuovissimo, roba già vista, arrivati un po' in ritardo, ma sono fatti bene
[/quote]reFORESTERation ha scritto:Risultato scontato e prevedibile.
I nuovi ecoboost Ford sono buoni motori, iniezione diretta, fasciar variabile, turbo.
Sia il 1.0 tre cilindri, che i 4 cilindri 1.6 e 2.0, sono eccellenti, abbinati poi ai doppia frizione, non mi meraviglia che abbia vinto.
Certo nulla di nuovissimo, roba già vista, arrivati un po' in ritardo, ma sono fatti bene
zanzano ha scritto:Nooo reFORESTERation ... che da ragione... ci manca solo che il 4x4 made in ford sia migliore della jap e si ê girato il mondo...reFORESTERation ha scritto:Risultato scontato e prevedibile.
Certo nulla di nuovissimo, roba già vista, arrivati un po' in ritardo, ma sono fatti bene![]()
![]()
![]()
![]()
Saluti zanza
blackblizzard82 ha scritto:per forza, non ci sta....
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa