mammo4
0
Oggi è il quinto anniversario dell'epilogo di qella tragedia immensa.
Per non dimenticare Beslan:
http://www.youtube.com/watch?v=xgwhWUlK5L4
mammo4 ha scritto:Oggi è il quinto anniversario dell'epilogo di qella tragedia immensa.
pi_greco ha scritto:come detto in risposta in un 3d simile, io li ricordo spesso, avendo intitolato a loro e ai bimbi di san giuliano di puglia un giardinetto ed un parco giochi, poi guardo mia figlia e capisco la fortuna che ho.
grazie, sono commosso!mammo4 ha scritto:pi_greco ha scritto:come detto in risposta in un 3d simile, io li ricordo spesso, avendo intitolato a loro e ai bimbi di san giuliano di puglia un giardinetto ed un parco giochi, poi guardo mia figlia e capisco la fortuna che ho.
Questa è la cosa più bella che tu potessi fare in memoria di quelle povere vite innocenti.
CCMORSEL ha scritto:il ricordo di quei giorni mi riempe il cuore di angoscia piu' ancora delle twin tower forse perche' le torri ( che pure contarono molte piu' vittime ) furono piu' veloci nel loro epilogo mentre nel caso di beslan potevi vedere in tv la lenta agonia durata tre giorni di quelle persone che sapevi rinchiuse senza cibo e servizi in piu' con centinaia di bambini terrorizzati ,e non potevi fare assolutamente nulla se non aspettare davanti alla tv l'epilogo che in ogni caso sarebbe stato tragico
RIP
ciao madmax
pi_greco ha scritto:CCMORSEL ha scritto:il ricordo di quei giorni mi riempe il cuore di angoscia piu' ancora delle twin tower forse perche' le torri ( che pure contarono molte piu' vittime ) furono piu' veloci nel loro epilogo mentre nel caso di beslan potevi vedere in tv la lenta agonia durata tre giorni di quelle persone che sapevi rinchiuse senza cibo e servizi in piu' con centinaia di bambini terrorizzati ,e non potevi fare assolutamente nulla se non aspettare davanti alla tv l'epilogo che in ogni caso sarebbe stato tragico
RIP
ciao madmax
condivido, una vera stretta al cuore!
quando ci sono spostamenti di 3d da un forum all'altro e/o cancellazioni succede, bisogna, se ci si ricorada il tema o parole chiave, fare una ricercaF1_MY_HEART ha scritto:pi_greco ha scritto:CCMORSEL ha scritto:il ricordo di quei giorni mi riempe il cuore di angoscia piu' ancora delle twin tower forse perche' le torri ( che pure contarono molte piu' vittime ) furono piu' veloci nel loro epilogo mentre nel caso di beslan potevi vedere in tv la lenta agonia durata tre giorni di quelle persone che sapevi rinchiuse senza cibo e servizi in piu' con centinaia di bambini terrorizzati ,e non potevi fare assolutamente nulla se non aspettare davanti alla tv l'epilogo che in ogni caso sarebbe stato tragico
RIP
ciao madmax
condivido, una vera stretta al cuore!
Mi chiedo come potevano i terroristi (soprattutto le donne) guardare quei bambini piangenti, accaldati, affamati e spaventatissimi (sapendo quello che gli sarebbe accaduto di lì a poco), senza sentirsi vigliacchi, ipocriti e malvagi? :cry:
Lolly
Ps.: che cosa è successo al forum? io vedo solo due discussioni nella zona OT.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa