Se la scelta fosse tra C6 e Thesis,cioè tra strano e strano,si potrebbe discutere.
Ma qui è tra strano e banale,però la strana con quel muso lungo e quel culo corto per me di profilo non si può proprio vedere.
Ti dirò, a parte i simpaticissimi birboni di Hazzard, Bo e Luke, e forse qualche loro emulo, credo che chiunque salga su un'auto solo quando é ferma.Sceglierei bmw senza pensarci ma probabilmente la C6 è stracomoda. Ci ero salito soltanto da ferma
La foto mi è capitata cosi e mi è sembrata curiosa. Chissà ascoltare i rispettivi autisti
Secondo me il guidatore della C6 pungolato metterebbe in risalto i punti di forza della sua vettura,ma parlando dell'estetica in se non potrebbe dire altro se non "a me piace".
Quel a me implica la consapevolezza del fatto che agli altri,o almeno ai più,invece non piace.
Quando un'auto ha una linea così particolare secondo me è scontato che venga amata oppure odiata senza mezze misure.
A me la C6 sembra una specie di omaggio alle Ds del passato,specialmente vista di lato.
Però un omaggio venuto abbastanza male,parere personale.
Ti dirò, a parte i simpaticissimi birboni di Hazzard, Bo e Luke, e forse qualche loro emulo, credo che chiunque salga su un'auto solo quando é ferma.![]()
![]()
Ti dirò, a parte i simpaticissimi birboni di Hazzard, Bo e Luke, e forse qualche loro emulo, credo che chiunque salga su un'auto solo quando é ferma.![]()
![]()
Comunque anche io ho in mente una berlina francese criticata dai più che invece a me piace,specialmente i fari posteriori tanto criticati che somigliano a quelli di una 607 o di una 307 cabrio.
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 giorni fa