GheddoStella ha scritto:Stamattina mi son fermato a fare il pieno. Gasolio=1.167 Benza=1.402
Meno male che vado a gasolio.
Cmq strana sta cosa, per me deriva dal fatto che vendono più auto a metano/gpl che cmq hanno bisogno di benzina e quindi stangano...o forse no.
GheddoStella ha scritto:Stamattina mi son fermato a fare il pieno. Gasolio=1.167 Benza=1.402
Cmq strana sta cosa, per me deriva dal fatto che vendono più auto a metano/gpl che cmq hanno bisogno di benzina e quindi stangano...o forse no.
migliazziblu ha scritto:GheddoStella ha scritto:Stamattina mi son fermato a fare il pieno. Gasolio=1.167 Benza=1.402
La benza costa un 10% meno del top raggiunto quando il petrolio era a 150 Euri.
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Spero solo di ricordarmi male.
Ciao
belpietro ha scritto:oggi non ho guardato.
settimana l'altra ho fatto il pieno, la benzina (no logo) era 1.310
settimana scorsa era 1.310
sabato ho fatto il pieno, a 1.310
ieri ci sono passato davanti, era a 1.310.
secondo me, se il consumatore sta attento diventa più difficile insalamarlo.
migliazziblu ha scritto:GheddoStella ha scritto:Stamattina mi son fermato a fare il pieno. Gasolio=1.167 Benza=1.402
La benza costa un 10% meno del top raggiunto quando il petrolio era a 150 Euri.
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Spero solo di ricordarmi male.
Ciao
Vaccaboia :shock:renatom ha scritto:Benzina a 1,43 in Germania e a 1,58 in Olanda. Verificato di tasca.
Male europeo!
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa