?la vecchia A7
Ti riferivi forse alla Q7? Un po le volumetrie laterali me la ricordano sopratutto nella 3/4 posteriore.E' uno scatolone di lusso....
Come lo era, in premium, la vecchia A7
Nessuna Suv è bella ai miei occhi, neppure la Ferrari Purosangue.sobria sicuramente ma non la trovo elegante.
Anzi veramente sgraziata, tipo un vecchio abito fuori moda. Sembra un prodotto di 10/15 anni fa.
Ci sta riprendere gli stilemi della Continental per mantenere un certo family feeling ma dovevano quanto meno reinterpretarli in chiave moderna
Non mi è ben chiaro cosa tu voglia dire..... sibaritica è parola piuttosto adeguata per rappresentare u n lusso un po' eccessivo.sibaritica?
sibaritica?
qui?
sibaritica?
sui ceci!
![]()
La Urus non fa impazzire neanche me però è disruptive ed ammetto che è molto moderna e caratterizzante. Sotto certi aspetti è anche unica nel suo genere e sono riusciti a riportare su un Suv le linee tese che hanno caratterizzato tanti loro modelli storici.Nessuna Suv è bella ai miei occhi, neppure la Ferrari Purosangue.
Con questa premessa, neppure la Bentayga per me è bella (mentre lo è la Continental Coupé) ma per lo meno non punta sulla tamarraggine come invece fa la Urus.
Ferma restando la soggettività estrema dei giudizi estetici.
Non mi è ben chiaro cosa tu voglia dire..... sibaritica è parola piuttosto adeguata per rappresentare u n lusso un po' eccessivo.
Quella non serve guardarla, è impressa nella mente come le tavole di Mosè...... e comunque, il tema del topic non era la bellezza della Urus, ma il confronto con la Bentayga. E sempre IMHO, tra le due è meglio la Urus.Guardate questa e la Urus sparirà dalla vostra mente come una bolla di sapone:
Vedi l'allegato 33398
Ti riferivi forse alla Q7? Un po le volumetrie laterali me la ricordano sopratutto nella 3/4 posteriore.
Tuttavia la vecchia Q7 era sobria ma moderna nelle linee, questa è uscita con almeno una generazione di ritardo
Ah, va bene..... ma io non ho inventato nulla, ho visto usare il termine la prima volta su un libro del '70, dedicato alle motociclette, pensa un po'..... era per commentare la Harley Davidson Electra Glide, me lo ricordo ancoraOT
C'era l’emoji proprio per assicurarmi che fosse chiaro il tono scherzoso: credo che in tutto il sito 4R, non solo in tutto il forum, sia mai comparsa prima la parola “sibaritica”. Io per primo sono andato a controllare cosa volesse significare…
fine OT.
compare 21 volteOT
C'era l’emoji proprio per assicurarmi che fosse chiaro il tono scherzoso: credo che in tutto il sito 4R, non solo in tutto il forum, sia mai comparsa prima la parola “sibaritica”. Io per primo sono andato a controllare cosa volesse significare…
fine OT.
io, non l'avevo mai sentito dire.
compare 21 volte
di cui 5 in questa discussione
io, non l'avevo mai sentito dire.
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa