Invito per cosa??????? Io ortaggi in casa tua non ne mangio....saettaste ha scritto:Siete una manica di infami!! e io che vi stavo per mandare un invito ufficiale!! :evil:(come so brava a rimandare sempre)
Invito per cosa??????? Io ortaggi in casa tua non ne mangio....saettaste ha scritto:Siete una manica di infami!! e io che vi stavo per mandare un invito ufficiale!! :evil:(come so brava a rimandare sempre)
Casa Saetta offre u purceddu e lo stambecco alla braceacrobat_68 ha scritto:Invito per cosa??????? Io ortaggi in casa tua non ne mangio....saettaste ha scritto:Siete una manica di infami!! e io che vi stavo per mandare un invito ufficiale!! :evil:(come so brava a rimandare sempre)
![]()
![]()
![]()
![]()
saettaste ha scritto:PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:Siete una manica di infami!! e io che vi stavo per mandare un invito ufficiale!! :evil:(come so brava a rimandare sempre)
Che sarebbe comunque stato prontamente declinato come tutti gli altri... del resto...![]()
![]()
![]()
Ah si? parli proprio tu? 8)
PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:Siete una manica di infami!! e io che vi stavo per mandare un invito ufficiale!! :evil:(come so brava a rimandare sempre)
Che sarebbe comunque stato prontamente declinato come tutti gli altri... del resto...![]()
![]()
![]()
Ho detto che io avrei declinato... forse?? 8)
Hai forse letto da qualche parte una cosina del genere??
E poi non vuoi che dica... che è inutile... tanto... non ci arrivi?? Bah!![]()
![]()
![]()
saettaste ha scritto:Casa Saetta offre u purceddu e lo stambecco alla braceacrobat_68 ha scritto:Invito per cosa??????? Io ortaggi in casa tua non ne mangio....saettaste ha scritto:Siete una manica di infami!! e io che vi stavo per mandare un invito ufficiale!! :evil:(come so brava a rimandare sempre)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
saettaste ha scritto:PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:Siete una manica di infami!! e io che vi stavo per mandare un invito ufficiale!! :evil:(come so brava a rimandare sempre)
![]()
![]()
Ho detto che io avrei declinato... forse?? 8)
Hai forse letto da qualche parte una cosina del genere??
E poi non vuoi che dica... che è inutile... tanto... non ci arrivi?? Bah!![]()
![]()
![]()
:evil: :evil: STATENTO AL CIUFFO TE :evil:
Nel senso di materiale culinario????????PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:Casa Saetta offre u purceddu e lo stambecco alla braceacrobat_68 ha scritto:Invito per cosa??????? Io ortaggi in casa tua non ne mangio....saettaste ha scritto:Siete una manica di infami!! e io che vi stavo per mandare un invito ufficiale!! :evil:(come so brava a rimandare sempre)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Girigì... secondo me parla di te!! :shock:
Tu che dici??![]()
![]()
![]()
non posso, non sono in studio....saettaste ha scritto:Ragazze guardate la posta e statemi bene..mi tocca lavorare seriamentepomeriggio ...
e fate le brave almeno per qualche ora :evil:
acrobat_68 ha scritto:non posso, non sono in studio....saettaste ha scritto:Ragazze guardate la posta e statemi bene..mi tocca lavorare seriamentepomeriggio ...
e fate le brave almeno per qualche ora :evil:
acrobat_68 ha scritto:Nel senso di materiale culinario????????PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:Casa Saetta offre u purceddu e lo stambecco alla braceacrobat_68 ha scritto:Invito per cosa??????? Io ortaggi in casa tua non ne mangio....saettaste ha scritto:Siete una manica di infami!! e io che vi stavo per mandare un invito ufficiale!! :evil:(come so brava a rimandare sempre)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Girigì... secondo me parla di te!! :shock:
Tu che dici??![]()
![]()
![]()
:lol: :lol: :lol: :lol:
Fabiola68 ha scritto:vedo con piacere che mi state massacrando la Saetta![]()
![]()
![]()
anche se sto vedendo che si difende molto bene :shock: :shock: :shock:
vorrei puntualizzare solo una cosa a sua difesa .... qualcuno ha detto:
"Che orrenda visione!!!!! Mocio & strass & panza.... "![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
forse la confonde con qualche propria casalinga/moglie/compagna :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
di tutto si puo' dire di Sae tranne che non sia una gran gnocca![]()
![]()
![]()
![]()
e con questa sviolinata per un bel po' mi tocca 8)
A cottimo non potrebbe permetterselo, farà un forfait!!!!!PASSATTONE ha scritto:Fabiola68 ha scritto:vedo con piacere che mi state massacrando la Saetta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
forse la confonde con qualche propria casalinga/moglie/compagna :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
![]()
![]()
![]()
Certo che a lecchinaggio te la cavi alla grandissima... ma ti paga a cottimo?![]()
![]()
![]()
Gnocchissima!!!!! (de gustibus non disputandum est). La panza era quella di Walkirio non della Saetta, giusto per precisare..Fabiola68 ha scritto:vedo con piacere che mi state massacrando la Saetta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Divergent - 22 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa