saettaste ha scritto:
pàse ha scritto:
Dov'eravamo rimasti??? :lol:
P.S. Badate che ho passato un we infernale quindi....ocio!!!! :twisted:
Che c'è Pasina??? :?
Visto 'desso....
Solo che non é stato rilassante quanto avevo sperato....bubi ha ben pensato di aggravare il raffreddore venerdi notte (tra l'altro eravamo in albergo perché da mio suocere nun ce se stava) con notte in bianco....alle 23 avremmo voluto provare ad andare ad addormentarla sul lungo mare ed ha iniziato a piovere....fortuna che a mezzanotte ha smesso...(tra l'altro un freddo beco!)...addormentata in passeggino rientriamo in stanza e tracchete, di nuovo....il giorno dopo, dato il malessere della piccolina a cercare un pediatra di turno e via a fare la visita....visita che nemmeno il ns ha mai fatto!! Cmq laringospasmo e 80 euro (in nero ovviamente e neanche ha chiesto se volevamo fattura....perÓ!!!)....
Quindi alla ricerca di un aereosol da affittare....trovato, andiamo a casa e tracchete, manca la mascherina....eh sa ci siamo dimenticati di dirle che bisogna comprarla.....ma va', pensa un po'!!!!
Da notare che ogni aereosol comprende darsi fuoco e danzare davanti a bubi per farla divertire e fare si che lo faccia tutto.....
ecco, questo a grandi linee il we rilassante.... :shock:
Cmq adesso sta molto meglio, grazie....ed é ancora al mare con la nonna....io mi sto finalmente rilassando al lavoro!!!