acrobat_68 ha scritto:Caldo da te, eh Ste?????
![]()
Dicono ci sia una sacca di calore proprio su Caponago (che caxxo di nome... mah!! :shock: )!!
acrobat_68 ha scritto:Caldo da te, eh Ste?????
![]()
PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Caldo da te, eh Ste?????
![]()
Dicono ci sia una sacca di calore proprio su Caponago (che caxxo di nome... mah!! :shock: )!!![]()
![]()
acrobat_68 ha scritto:Il suo era un discorso vagamente allusivo e tu l'hai stroncato sul nascere!!!! Non si fa così, non si fa...saettaste ha scritto:Fabiola68 ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Fabiolooooooo????? Ti risultaaa???????????????????????@work ha scritto:
![]()
![]()
![]()
la scoperta e' recente :shock: :shock: :shock:
vi sorprendera' :shock: :shock: :shock: :shock:
a Sae non piacciono i piselli :shock: :shock: :shock: :shock:
quindi non mi risulta![]()
![]()
![]()
E che diamine sembravi una macchinetta rotta "vuoi i piselli vuoi i piselli vuoi i piselli" che nervi!!!!!!!!!! :evil:
mi fanno schifissimo!! :evil:
![]()
Capodicaxxo!!!!! Davvero?????PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Caldo da te, eh Ste?????
![]()
Dicono ci sia una sacca di calore proprio su Caponago (che caxxo di nome... mah!! :shock: )!!![]()
![]()
Fabiola68 ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Il suo era un discorso vagamente allusivo e tu l'hai stroncato sul nascere!!!! Non si fa così, non si fa...saettaste ha scritto:Fabiola68 ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Fabiolooooooo????? Ti risultaaa???????????????????????@work ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E che diamine sembravi una macchinetta rotta "vuoi i piselli vuoi i piselli vuoi i piselli" che nervi!!!!!!!!!! :evil:
![]()
tra l'altro erano congelati .... quindi belli duri :shock: :shock: :shock:
ma lei niente :shock: :shock: :shock: :shock:
mi sa che devo cambiare verdura .....![]()
![]()
per quanto riguarda se parlo ancora mia cara Sae .... vuoi mica che faccia parlare Gaber?? oppure il DeG? oppure i bigliettini????
![]()
![]()
![]()
![]()
Pure duri erano.......che pena (e)!!!!!!!!!!!!!!Fabiola68 ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Il suo era un discorso vagamente allusivo e tu l'hai stroncato sul nascere!!!! Non si fa così, non si fa...saettaste ha scritto:Fabiola68 ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Fabiolooooooo????? Ti risultaaa???????????????????????@work ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tra l'altro erano congelati .... quindi belli duri :shock: :shock: :shock:
ma lei niente :shock: :shock: :shock: :shock:
mi sa che devo cambiare verdura .....![]()
![]()
per quanto riguarda se parlo ancora mia cara Sae .... vuoi mica che faccia parlare Gaber?? oppure il DeG? oppure i bigliettini????
![]()
![]()
![]()
![]()
acrobat_68 ha scritto:Capodicaxxo!!!!! Davvero?????PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Caldo da te, eh Ste?????
![]()
![]()
questo spiega molte cose...
![]()
Capocollo!!!!!! Meglio????PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Capodicaxxo!!!!! Davvero?????PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Caldo da te, eh Ste?????
![]()
![]()
![]()
Argh! Argh! Argh! ScurrilOne!!![]()
acrobat_68 ha scritto:Capocollo!!!!!! Meglio????PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Capodicaxxo!!!!! Davvero?????PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Caldo da te, eh Ste?????
![]()
![]()
![]()
![]()
tiè!!!PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Capocollo!!!!!! Meglio????PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Capodicaxxo!!!!! Davvero?????PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Caldo da te, eh Ste?????
![]()
![]()
![]()
![]()
Che è... se magna?![]()
Per fax o email?saettaste ha scritto:Ma come faccio a tirare fuori da un file pdf solo una pagina?
su 30 ne devo inviare una sola..![]()
acrobat_68 ha scritto:Per fax o email?saettaste ha scritto:Ma come faccio a tirare fuori da un file pdf solo una pagina?
se il pdf non è protetto puoi provare con lo snapshot (copia) selezionando la pagina ...poi incolla in un documento word... io di solito faccio così!!!saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Per fax o email?saettaste ha scritto:Ma come faccio a tirare fuori da un file pdf solo una pagina?
e mail..
cuorern - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa