Nylon ? O seta ?Dipende se è carina o meno ah ah.
Il tuo esempio calza alla perfezione per me
Nylon ? O seta ?Dipende se è carina o meno ah ah.
Potremmo casomai parlare di sosta vietata, o sosta in doppia fila.
Vale a dire infrazioni lievi, rilevate di persona e contestate di persona a chi contravviene.
Nylon ? O seta ?
Eh già.Allora mettiamo che si tratti di una sosta in divieto.
Stesso posto,stessa durata della sosta.
Mi sembra che l'importo della multa sia il medesimo,una quarantina di euro.
Magari entrambi abbiamo lasciato l'auto in divieto 5 minuti per andare in farmacia.
Io prendo la multa e tu no.
A me non sembra corretto.
Il pedalino é l'acceleratore, il freno invece é bello grosso !No no i pedalini
Eh già.
E' vero, non sembra corretto.
Ma se tu l'hai lasciata in una strada stretta dove passano i bus di linea e il traffico é congestionato, mentre io l'ho lasciata su una strada di periferia dove non passa nessuno, secondo me il tuo vigile ed il mio vigile hanno diritto a reagire in modo diverso.
Scisa, eh, se vuoi invertiamo i ruoli per non far apparire te quello più indisciplinato![]()
Perché non parliamo della stessa infrazione, stesso divieto e stesso posto invece? . Solo che tu torni mentre te la stanno ancora facendo sbraitando e dicendogli che vadano a lavorare invece di mettere le multe a chi si ferma 5 minuti, mentre maddeche torna scusandosi, dicendo che hanno ragione e che ti eri fermato solo 5 minuti per una commessaSe vuoi invertiamo i ruoli non c'è problema
Un conto è se l'infrazione è diversa,per gravità o per via del momento e del posto in cui avviene.
Ma se parcheggiamo davanti alla stessa farmacia.
Solo che tu lo fai per andare a comprare i pannolini per tua figlia,e invece io lo faccio per un motivo più futile,diciamo che vado a comprare un prodotto che arresta la caduta dei capelli.
Tutto questo l'agente non lo sa a meno che non glielo diciamo noi,se l'esito è diverso a mio modo di vedere c'è una contraddizione.
O diciamo che le infrazioni lievi passano sempre e allora non le contestiamo nemmeno oppure applichiamo le norme,che fortunatamente non prevedono la fustigazione.
Io se mi credete vi dico che se domani mi dovesse capitare di essere fermato per aver commesso un'infrazione,non mi è mai capitato ma non sono un santo,non starei li a giustificarmi sperando che l'agente chiuda un occhio.
Lo troverei un po' imbarazzante e preferirei beccarmi la multa.
Dopo di che starei più attento.
Perché non parliamo della stessa infrazione, stesso divieto e stesso posto invece? . Solo che tu torni mentre te la stanno ancora facendo sbraitando e dicendogli che vadano a lavorare invece di mettere le multe a chi si ferma 5 minuti, mentre maddeche torna scusandosi, dicendo che hanno ragione e che ti eri fermato solo 5 minuti per una commessa
Va bene non mi resta che prendere atto di questa tua inflessibilitàSecondo me io dovrei prendere la multa per la sosta vietata più un'altra multa,se qualche norma lo prevede,per aver dato addosso a un agente di polizia sostenendo che non sta lavorando.
Mentre maddechè una sola.
Nella mia zona poi,stando a quanto sento dire,anche se arrivi in tempo l'agente o l'ausiliario ti dice che ha già iniziato a scrivere la multa e non ci sono santi che tengano.
Beh se è carina la passa liscia sicuroDipende se è carina o meno ah ah.
Il più effcace resta sempre il pavimento.Se vuoi invertiamo i ruoli non c'è problema
Un conto è se l'infrazione è diversa,per gravità o per via del momento e del posto in cui avviene.
Ma se parcheggiamo davanti alla stessa farmacia.
Solo che tu lo fai per andare a comprare i pannolini per tua figlia,e invece io lo faccio per un motivo più futile,diciamo che vado a comprare un prodotto che arresta la caduta dei capelli.
Il mio modo di vedere é un tantino più semplice: non é che io vado a piatire e a fare sceneggiate per indurre il vigile a compassione, no. E' il vigile stesso che valutando la situazione decide, di sua iniziativa, se la mia infrazione é meritevole di sanzione come previsto, o giù un rimprovero verbale e... bastalà.Tutto questo l'agente non lo sa a meno che non glielo diciamo noi,se l'esito è diverso a mio modo di vedere c'è una contraddizione.
O diciamo che le infrazioni lievi passano sempre e allora non le contestiamo nemmeno oppure applichiamo le norme,che fortunatamente non prevedono la fustigazione.
Io se mi credete vi dico che se domani mi dovesse capitare di essere fermato per aver commesso un'infrazione,non mi è mai capitato ma non sono un santo,non starei li a giustificarmi sperando che l'agente chiuda un occhio.
Lo troverei un po' imbarazzante e preferirei beccarmi la multa.
Dopo di che starei più attento.
Va bene non mi resta che prendere atto di questa tua inflessibilità
E' il vigile stesso che valutando la situazione decide, di sua iniziativa, se la mia infrazione é meritevole di sanzione come previsto, o giù un rimprovero verbale e... bastalà.
Se gli offro una melanzana é ortaggio a pubblico ufficiale.
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa