suiller ha scritto:esteticamente ammetto senza remore che è quella con la linea più bella... certo è soggettivo ma nel complesso credo sia ben proporzionata e con una linea filante
se non la propongono a prezzi folli potrebbe segnare un principio di rinascita x la casa crucco-ispanica
il bianco nevada è il mio preferito...a differenza degli altri colori che tendono a "rimpicciolirla" visivamente, soprattutto il muso che ricorda troppo l'a3, fantastico.topomillo ha scritto:seatleon85 ha scritto:Comunque stupenda anche rossa, non è che poi ti stufi???
vedi in genere compro mcchine in pronta consegna... questa volta potendo ordinarla... sarà rossa, con tetto nero![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.
bianca è bella ma solo fr....
LoreCha ha scritto:il bianco nevada è il mio preferito...a differenza degli altri colori che tendono a "rimpicciolirla" visivamente, soprattutto il muso che ricorda troppo l'a3, fantastico.topomillo ha scritto:seatleon85 ha scritto:Comunque stupenda anche rossa, non è che poi ti stufi???
vedi in genere compro mcchine in pronta consegna... questa volta potendo ordinarla... sarà rossa, con tetto nero![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.
bianca è bella ma solo fr....
Poi esternamente che differenza c'è tra una fr ed una style con i vetri posteriori oscurati? io ho preso una style 1.6 per una questione di consumi (faccio + di 20.000 km l'anno) ma l'ho accessoriata come una fr, con più di 2000 ? di differenza. Peccato che i rivestimenti in alcantara con la style non si possono avere!! finalmente una gran macchina!
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa