tyzz76 ha scritto:32V6 ha scritto:P.S. 2 la lapa non si è fatta assolutamente niente.
Era una versione rinforzata?![]()
Originalissima e spigolosissima era.........
tyzz76 ha scritto:32V6 ha scritto:P.S. 2 la lapa non si è fatta assolutamente niente.
Era una versione rinforzata?![]()
Tourillo ha scritto:No no, visto che è un 3.2 V6 io voto per tante aggiunte tamarre!..paulein118 ha scritto:mi raccomando, falla solo lucidare! Niente aggiunte tamarre! ;-)![]()
Sì sì ma tranquilli che io studio.........per prendere la patente C!.. :lol:32V6 ha scritto:Tourillo ha scritto:No no, visto che è un 3.2 V6 io voto per tante aggiunte tamarre!..paulein118 ha scritto:mi raccomando, falla solo lucidare! Niente aggiunte tamarre! ;-)![]()
Ovviamente so che stai scherzando ma giusto per la precisione io preferisco passare inosservato e non amo la personalizzazione delle automobili. La scelta della bellissima è coerente con questa linea di pensiero sembra una passat ma è una superpassat. Ciao Turi e studia invece di perdere tutto il tuo tempo sul forum. Un caro saluto dalla bella Sicilia. :lol: :lol:
32V6 ha scritto:paulein118 ha scritto:mi raccomando, falla solo lucidare! Niente aggiunte tamarre! ;-)
Tranquillo, le uniche minigonne che mi piacciono sono quelle indossate dalle belle pulzelle; una bella lucidata andrà benissimo.
32V6 ha scritto:Tourillo ha scritto:No no, visto che è un 3.2 V6 io voto per tante aggiunte tamarre!..paulein118 ha scritto:mi raccomando, falla solo lucidare! Niente aggiunte tamarre! ;-)![]()
Ovviamente so che stai scherzando ma giusto per la precisione io preferisco passare inosservato e non amo la personalizzazione delle automobili. La scelta della bellissima è coerente con questa linea di pensiero sembra una passat ma è una superpassat. Ciao Turi e studia invece di perdere tutto il tuo tempo sul forum. Un caro saluto dalla bella Sicilia. :lol: :lol:
32V6 ha scritto:Tourillo ha scritto:No no, visto che è un 3.2 V6 io voto per tante aggiunte tamarre!..paulein118 ha scritto:mi raccomando, falla solo lucidare! Niente aggiunte tamarre! ;-)![]()
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa