Crale ha scritto:Molto carine. Peccato per le motorizzazioni entry level molto datate...
senza turbo è meglio...poi la cooper s è soggetta a rotture di turbina frequenti..con costi elevatissimiFéline72 ha scritto:Crale ha scritto:Molto carine. Peccato per le motorizzazioni entry level molto datate...
beh tutto ha il suo prezzo... i motori 1.1 sono low cost... però accettabili...
poi ci sono 1.6 HDi FAP da 90 e 110 CV.., e il 1.6 THP da 150 CV a iniezione diretta di benzina - sviluppato da PSA ( Peugeot 207 )e BMW che lo utilizza per la Mini - ma senza turbocompressore.
Swift1988 ha scritto:senza turbo è meglio...poi la cooper s è soggetta a rotture di turbina frequenti..con costi elevatissimiFéline72 ha scritto:Crale ha scritto:Molto carine. Peccato per le motorizzazioni entry level molto datate...
beh tutto ha il suo prezzo... i motori 1.1 sono low cost... però accettabili...
poi ci sono 1.6 HDi FAP da 90 e 110 CV.., e il 1.6 THP da 150 CV a iniezione diretta di benzina - sviluppato da PSA ( Peugeot 207 )e BMW che lo utilizza per la Mini - ma senza turbocompressore.
Féline72 ha scritto:
Guardando le foto ...è tutto chiaro ..sono davvero stupito... molto belle..,mai banali si distinguono dalle banali Fiesta.., Polo ecc.. brava Citroen
Le versioni proposte al momento del lancio sono otto, equamente divise fra modelli a benzina e a gasolio. Alla "base" c'è la 1.1i da 61 CV, che nei listini della Casa sarà messa in vendita a partire da 12 mila euro "chiavi in mano". Gli altri modelli sono la 1.4i da 75 CV (a partire da 12.400 euro), proposta anche in versione VTi 16 valvole da 95 CV(14.350 euro) e la più sportiva 1.6 VTi 16v da 120 CV (14.950 euro).
Le versioni a gasolio comprendono la 1.4 HDi da 70 CV (13.750 euro), la 1.6 HDi da 90 CV (15.900 euro) e le due versioni di pari cilindrata (1,6 litri) equipaggiate con il Filtro Antiparticolato da 92 CV (16.600 euro) e 99 g/km di emissioni di CO2 e da 110 CV (messa in vendita a partire da 18.450 euro).
blackblizzard ha scritto:restano vetture con un design troppo femminile per piacermi.
la ds3 sarebbe molto più carina se avesse un frontale più spiovente, invece che quella prua verticale che si ritrova. troppo "importante".
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa