Beh ? Oggi niente richieste di consigli ?
Sono davvero strabiliato! :shock:
Matizdel98 ha scritto:Beh ? Oggi niente richieste di consigli ?
Che è una presa in giro.aleripe ha scritto:A parte il sarcasmo che molti utenti di questo forum devono sfoggiare per contratto... mi spiegate qual è il problema di chiedere dei consigli sulle auto in un sito di auto?
aleripe ha scritto:A parte il sarcasmo che molti utenti di questo forum devono sfoggiare per contratto... mi spiegate qual è il problema di chiedere dei consigli sulle auto in un sito di auto?
Bravo...educato...affettuoso ...sarcasmo.tolo52meo ha scritto:aleripe ha scritto:A parte il sarcasmo che molti utenti di questo forum devono sfoggiare per contratto... mi spiegate qual è il problema di chiedere dei consigli sulle auto in un sito di auto?
Non è il domandare in se che stimola il sarcasmo, ma quello che regolarmente viene chiesto, se va bene sempre le solite domande, che, se l'opener avesse fatto la minima fatica a leggere i post precedenti si sarebbe potuto risparmiare ( evitando pure i sarcasmi), oppure richieste palesemente assurde
Comunque, se richiedere è un diritto, è pure un diritto rispondere con un po' di educato, affettuoso sarcasmo
PS no, non abbiamo- almeno io non ho- firmato alcun contratto, ma mi viene spontaneo passare così il mio tempo, le domeniche pomeriggio che non riesco a passare al mare
PS perché non gli rispondi tu, così gli dai una mano?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa