norbig ha scritto:"Nell'Iran dello Scià c'era una sottilissima striscia di borghesia ricchissima (il 2% della popolazione), il resto viveva nella miseria".
http://www.massimofini.it/articoli/non-solo-isis-un-mare-di-miseria-ci-fara-affogare
norbig ha scritto:"Nell'Iran dello Scià c'era una sottilissima striscia di borghesia ricchissima (il 2% della popolazione), il resto viveva nella miseria".
Grattaballe ha scritto:norbig ha scritto:"Nell'Iran dello Scià c'era una sottilissima striscia di borghesia ricchissima (il 2% della popolazione), il resto viveva nella miseria".
Be'... parliamo di 70 anni fa... era così anche da noi, onestamente.
Jambana ha scritto:Anche in Irak e in Libano negli anni '70 si viveva bene, da racconti di amici che vi hanno vissuto da bambini.
Jambana ha scritto:Grattaballe ha scritto:norbig ha scritto:"Nell'Iran dello Scià c'era una sottilissima striscia di borghesia ricchissima (il 2% della popolazione), il resto viveva nella miseria".
Be'... parliamo di 70 anni fa... era così anche da noi, onestamente.
35 anni fa
a_gricolo ha scritto:Io non so com' era l'Iran prima dei talebani.Mi limito a vedere com' è adesso. E non mi sembra il paese dove tutti vorrebbero vivere.
ALGEPA ha scritto:e le donne aspirano ad altro ideale di liberta non quello di quella copertina.
Hai sempre ragione per quanto mi riguarda.davide2570 ha scritto:diciamo anche allora che in altri posti non sono arrivati gli usa ma la vita della gente è cambiata lostesso
Gae1955 - 6 minuti fa
Carloantonio70 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa