ottovalvole ha scritto:E' una Ferrari entry level ma a questo punto voi cosa comprereste? Una 695 Biposto o un'Alfa 4C spyder? ^_^
ottovalvole ha scritto:E' una Ferrari entry level ma a questo punto voi cosa comprereste? Una 695 Biposto o un'Alfa 4C spyder? ^_^
Rickjapan ha scritto:ottovalvole ha scritto:E' una Ferrari entry level ma a questo punto voi cosa comprereste? Una 695 Biposto o un'Alfa 4C spyder? ^_^
Una Ferrari usata![]()
pilota54 ha scritto:Rickjapan ha scritto:ottovalvole ha scritto:E' una Ferrari entry level ma a questo punto voi cosa comprereste? Una 695 Biposto o un'Alfa 4C spyder? ^_^
Una Ferrari usata![]()
Direi che quando si acquista una vettura conta molto il costo di gestione. Una Ferrari anche tenendola ferma in garage costa già un occhio. Questa come manutenzione costa sempre come un'utilitaria o poco più.
ottovalvole ha scritto:E' una Ferrari entry level ma a questo punto voi cosa comprereste? Una 695 Biposto o un'Alfa 4C spyder? ^_^
mmmm che sia più divertente di una Elise non saprei, sono 2 vetture troppo diverse....l'Alfa per esempio è turbo la Lotus aspirata, la 500 turbo ma girano le ruote anteriori. C'è da dire che il passo corto e un assetto rigidissimo contribuiscono non pocoG.T.O. ha scritto:A me come macchina non piace assolutamente, però quando a fine prova ( minuto 3.50) si sente " Appena un secondo più lenta di una Lotus Elise, MA PERSINO PIU' DIVERTENTE".
Be', non è il primo che sento apprezzare ed enfatizzare parecchio le doti pistaiole delle 500 Abarth in genere.
D'altronde è da tradizione delle auto con lo Scorpioncino, peccato che non lo " incollino" anche su qualche modello superiore alla Punto, non credo che saremmo in pochi a farci un pensierino.
cuorern - 59 minuti fa
perdegola1 - 32 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 giorni fa