<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Bayliss torna in SBK... | Il Forum di Quattroruote

Bayliss torna in SBK...

Per sostituire Giugliano infortunato... :shock:

Secondo voi potrà ancora vincere a 46 anni ?

Va bene che il 46 è un numero magico... Però... :D
 
SirPatrick ha scritto:
Per sostituire Giugliano infortunato... :shock:

Secondo voi potrà ancora vincere a 46 anni ?

Va bene che il 46 è un numero magico... Però... :D

Bayliss è il più vecchio vincitore di un GP con la Ducati a 37 anni......
è il record che vorrebbe battere Rossi, che qualche giorno fa ne ha compiuti 36!
46 sono tanti, ma dipende da cosa ha fatto uno dopo che si è ritirato dalle gare.....e che io sappia, ha sempre gravitato nell'orbita e testato moto e le ha sempre usate per diverstirsi,
quindi se è in forma fisicamente, non dovrebbe avere grossi problemi,
d'altronde non sono persone normali.
 
io sono estremamente curioso di rivederlo in pista..

Troy è un pilota SBK vecchio stampo.. il suo duello con Colin a Imola per giocarsi il mondiale è indimenticabile..
 
Premetto che sarò felice di essere smentito ma 46 non sono uno scherzo per essere al top ed in pista non gli faranno sconti per il blasone.

Collaudare è una cosa, la bagarre è un'altra.
 
manuel46 ha scritto:
Bayliss è il più vecchio vincitore di un GP con la Ducati a 37 anni......

badate bene ...non e' stata una vittoria qualsiasi.

wikipedia

Troy Bayliss NEL 2006 Con il mondiale ormai in tasca, a fine stagione si trova a dover sostituire per la terza volta in carriera un pilota infortunato, Sete Gibernau, pilota ufficiale Ducati in MotoGP.

Bayliss fin dalle prove del venerdì mattina è veloce, conquista il secondo posto in griglia e vince la gara (davanti a Loris Capirossi, che non tenterà l'attacco perché, visto il piazzamento di Marco Melandri, è già sicuro del terzo posto finale in classifica generale). La vittoria è da rimarcare, in quanto l'australiano non guidava una MotoGP da quando aveva lasciato la categoria l'anno prima, ed inoltre era alla sua prima uscita assoluta con le gomme Bridgestone.

Bayliss è diventato così il primo pilota nella storia del motociclismo a vincere almeno una gara sia in MotoGP che nel mondiale Superbike nella stessa stagione, ed il primo campione del mondo SBK a trionfare in MotoGP.

praticamente dalla SBK e' saltato su una MOTO GP e ha pestato a tutti quelli che la MOTO GP l'anno guidata per una stagione intera.
 
Back
Alto