kawa22 ha scritto:preso sasso in autostrada e parabrezza rotto da cambiare...iniziamo bene :evil:
kawa22 ha scritto:si ho la polizza cristalli ed è convenzionata con carglass
agricolo - 2 minuti fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa