Non mai capito cosa succede ma tutti lo sconsigliano...forse la centralina da errori...salve, se monto una batteria bosch non start and stop cosa succede alla macchina? grazie.
Grazie per la spiegazione.Le auto moderne (anche non ibride) caricano la batteria non in maniera costante, infatti sono dotate di un alternatore "intelligente" che ricarica moltissimo la batteria quando si frena e che smette di ricaricare in alcune situazioni.
Questa carica a "picchi" e con alto voltaggio non è sopportata da una normale batteria ad acido libero, ma è necessaria una batteria efb o agm.
Questo spiegato in parole molto molto semplici, ma è complesso perché entrano in gioco i sensori SOH, ecc...
Penso proprio che l'utente si riferisse a quellaio intendevo la batteria da 12v quella nel vano motore non quella sotto il sedile
a me hanno detto che non si abilita lo start and stop, sui siti dice che si brucia. aspettiamo chi ha gia' fatto le prove.
mah, penso non si bruci niente, al massimo non funziona finchè non metti la batteria giusta, quasi un modo per toglierselo dalle scatole...Si brucia cosa? Lo S&S o la batteria?
Su Youtube un famoso Youtuber fa vedere come disattivare lo star and stop sulla Sandero se ti interessamah, penso non si bruci niente, al massimo non funziona finchè non metti la batteria giusta, quasi un modo per toglierselo dalle scatole...
basta staccare il connettore della serratura del cofano e non si inserisce più...Su Youtube un famoso Youtuber fa vedere come disattivare lo star and stop sulla Sandero se ti interessa
basta staccare il connettore della serratura del cofano e non si inserisce più...
ExPug24 - 1 ora fa
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 giorno fa