è possibile che sulla mia Octavia RS DSG del 2011 abbiano montato una batteria da soli 54Ah? E' una batteria da utilitaria!
Morale della favola: finora non ha mai dato problemi (l'auto ha quasi 3 anni), tuttavia mi capita regolarmente che con questo clima, lasciando l'auto in garage per il weekend, il lunedì mattina faccia fatica a partire.
Secondo me è meglio sostituirla prima che mi lasci a piedi, magari con una da 80Ah, visto che come ingombri ci può stare.
Penso che mi orienterò verso una Midac Sigillum S4, un prodotto italiano certificato per avere +30% di corrente di spunto @-18°C.
A qualcuno è capitata una cosa simile?
P.S. la mia auto è dotata di numerosi amenicoli elettronici (navi, xeno, tetto elettrico, allarme, bluetooth, ...). Ricordo che tempo fa c'è stato un richiamo per gateway difettose che facevano scaricare la batteria. Qualcuno si ricorda?
Morale della favola: finora non ha mai dato problemi (l'auto ha quasi 3 anni), tuttavia mi capita regolarmente che con questo clima, lasciando l'auto in garage per il weekend, il lunedì mattina faccia fatica a partire.
Secondo me è meglio sostituirla prima che mi lasci a piedi, magari con una da 80Ah, visto che come ingombri ci può stare.
Penso che mi orienterò verso una Midac Sigillum S4, un prodotto italiano certificato per avere +30% di corrente di spunto @-18°C.
A qualcuno è capitata una cosa simile?
P.S. la mia auto è dotata di numerosi amenicoli elettronici (navi, xeno, tetto elettrico, allarme, bluetooth, ...). Ricordo che tempo fa c'è stato un richiamo per gateway difettose che facevano scaricare la batteria. Qualcuno si ricorda?