Ciao a tutti, ieri, grazie a mio papà che ha dimenticato la luce abitacolo accesa per tutta la notte, la batteria dell'Octavia era quasi morta, all'ultimo giro di motorino d'avviamento si è avviata. Panico/Paura. Tutto bene, a parte il fatto che usandola per poca strada la batteria non si è caricata tanto, questa mattina salgo in auto, giro la chiave, il quadro si è acceso ma appena ho girato la chiave è successo il patatrac. Niente. Silenzio.
Batteria da cambiare presumo.
Per scrupolo questa mattina l'ho messa sotto carica, stiamo a vedere se questa sera si riprende per domani mattina, altrimenti farò un giro al supermercato (visto che le ultime batterie che ho comprato sono andate meglio di quelle di marca)
Un dubbio, visto che non ho ancora controllato, sull'Octavia 1.6 mpi, c'è la batteria da 100 Ah?
Batteria da cambiare presumo.
Per scrupolo questa mattina l'ho messa sotto carica, stiamo a vedere se questa sera si riprende per domani mattina, altrimenti farò un giro al supermercato (visto che le ultime batterie che ho comprato sono andate meglio di quelle di marca)
Un dubbio, visto che non ho ancora controllato, sull'Octavia 1.6 mpi, c'è la batteria da 100 Ah?