dani159 ha scritto:ciao a tutti
ho da poco aggiornato ad ios7 l'iphone 5 del vecchio e il mio ipad3....ecco da quando ho aggiornato la batteria di suddetti aggeggi non dura oltre un giorno senza usarli. qualcuno sa dirmi il pewrche
dani159 ha scritto:me ne sono accorto subito da un giorno all'altro batteria che si scarica immediatamente....non voglio pensare che l'hardware non supporti appieno il nuovo sistema operativo....
dani159 ha scritto:ciao a tutti
ho da poco aggiornato ad ios7 l'iphone 5 del vecchio e il mio ipad3....ecco da quando ho aggiornato la batteria di suddetti aggeggi non dura oltre un giorno senza usarli. qualcuno sa dirmi il pewrche
EdoMC ha scritto:Beatoe che hai solo problemi di batteria! Il mio (4s) si blocca, manda le app in crash, talvolta non salva nemmeno le foto (schermate nere e basta), ogni tanto spariscono le caselle mail per poi ricomparire magicamente, perde il egnale i continuazione. Insomma, da buon telefono è diventato una porcheria assoluta. Mai più Apple.
IDrAcula ha scritto:EdoMC ha scritto:Beatoe che hai solo problemi di batteria! Il mio (4s) si blocca, manda le app in crash, talvolta non salva nemmeno le foto (schermate nere e basta), ogni tanto spariscono le caselle mail per poi ricomparire magicamente, perde il egnale i continuazione. Insomma, da buon telefono è diventato una porcheria assoluta. Mai più Apple.
Bugie! Fandonie! Hai un GalaxyCesso in realtà vero?
Lo so, so soddisfazioni.IDrAcula ha scritto:EdoMC ha scritto:Beatoe che hai solo problemi di batteria! Il mio (4s) si blocca, manda le app in crash, talvolta non salva nemmeno le foto (schermate nere e basta), ogni tanto spariscono le caselle mail per poi ricomparire magicamente, perde il egnale i continuazione. Insomma, da buon telefono è diventato una porcheria assoluta. Mai più Apple.
Bugie! Fandonie! Hai un GalaxyCesso in realtà vero?
EdoMC ha scritto:Spero ti siano sufficienti queste come prove
reFORESTERation ha scritto:iEdit
È la piattaforma del forum che da questo errore.EdoMC ha scritto:Come mai mi ha caricato tre volte la stessa foto?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 51 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa