IDrAcula ha scritto:
EdoMC ha scritto:
Spero ti siano sufficienti queste come prove
La prossima volta metterò la iTag [iRonia] [/iRonia]
reFORESTERation ha scritto:
Beh, un evento che non dovrebbe esserci. Un iFon dovrebbe essere perfetto. Gli iCosi dovrebbero avere l'iMagia che li protegge da ogni problema.
Poveri iPossessori sono stati iCatapultati nel mondo dal loro di iMondo e hanno capito che anche i loro iTrabiccoli fanno cagare come tutti gli altri aggeggi senza "i" davanti.
Guarda, io sono un Androidiano (A parte Ipad, ho solo smartphone del robottino), ma su una cosa devo essere onesto: Il supporto che ti da Apple, in Android te lo sogni!
E' vero che si fanno STRAPAGARE i loro prodotti, ma vedrai che Ios 7 continueranno ad aggiornarlo fino a che non risolvono la faccenda, non abbandonano il loro cliente! Nel mondo Android, i pochi aggiornamenti che ricevi sono solo per aggiornare l'S.O. a sistemi più recenti per rendere appetibili device ancora in vendita, altrimenti non vedi manco quelli (e io lo so bene, cosi come gli amici del team cyano...) ! Dei bug, mediamente, se ne fregano...pure su cell. di alta gamma: Samsung S4 lagga che è un piacere grazie a quel cesso di interfaccia che è la TW...basta mettere Nova Launcher per vedere la differenza...
Ho anche un nexus 7. Li gli aggiornamenti arrivano di continuo, ma senza alcuna ottimizzazione: ti ritrovi da un giorno all'altro con app non più supportate e/o compatibili!
Android su molti aspetti ha già superato Apple (parlo del S.O. proprio), ma DEVE ridurre i problemi di frammentazione, dare standard definiti agli sviluppatori (e migliorare lo store, sopratutto sui tablet...) e migliorare il supporto (abbandonano troppo presto il cliente)! Sembra che con Kit-kat vogliano provarci...vedremo!
Dicesi: esperienza d'uso! Per l'utente consumer, fa la differenza...