renatom
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Detto cio' se uno usa la formula di acquisto che va per la maggiore oggi ovvero "acconto e ratine + VFG" aggiornando il debito ogni 3 4 anni e' un non problema. L'affidabilita' alla lunga non importa.
Tanto dopo 3-4 anni uno la smolla al concessionario e sara' un problema di chi viene dopo.
Anche se a questo punto direi di comprarsi l'auto che piu' aggrada ,tanto l'affidabilita' e' un fattore secondario. Basta resista i 3 anni della garanzia. Quindi chi compra toyota oggi per l'affidabilita' puo' guardare serenamente altro.
Per me ovviamente.
Non è esattamente così: il valore residuo al termine del periodo di prestito risente parecchio della fama di affidabilità della vettura.
Oggi, quando vai a permutare l'auto al termine del periodo di prestito, di solito, il valore residuo dell'auto è più alto del VFG e puoi usare la differenza come anticipo per la nuova auto. Se l'auto ha fama di poca affidabilità e guasti costosi da riparare, a fatica, ti riconosceranno il VFG scritto sul contratto.