Nessun altra parte in un veicolo è come incline a malfunzionamenti come la batteria di avviamento.
Secondo l'ADAC (Allgemeiner Deutscher Automobil-Club), problemi di batteria sono quadruplicate tra il 1996 e il 2010. ADAC, più grande club automobilistico d'Europa, afferma, inoltre, che ogni terza ripartizione comporta sia una scarica o batteria difettosa.
Il rapporto pubblicato dal tedesco "Motorwelt" maggio 2013 afferma anche che solo poche batterie di avviamento raggiungono l'età media di cinque anni, e questo vale per tutte le auto.
La statistica è stata derivata da più di quattro milioni di guasti che l'automobile club di ADAC riceve in genere in un anno. Lo studio comprende solo le auto più recenti, sono stati esclusi i veicoli di servizio soggette a più di sei anni.
Problemi di batteria non sono limitati alla Germania, un paese che produce alcune delle più belle vetture. Giappone dice anche che la rottura della batteria è la più grande denuncia unico tra i proprietari di auto nuove.
Bassa carica che porta alla solfatazione e acido stratificazione è una comune causa di fallimento. Ciò è particolarmente evidente nelle città giapponesi congestionate dove gli automobilisti guidano solo una media di 13 km (8 miglia) al giorno. Nord America può essere schermata da questi problemi di batteria, in parte a causa di guida a lunga distanza.
Produttori di batterie stanno esplorando l'elevato tasso di fallimento ed i risultati sono mistificante. Un importante produttore tedesco batteria controllato 400 batterie di avviamento che erano state rese in garanzia e ha scoperto che 200 di loro non ha avuto problemi. Un altro produttore della batteria ha rivelato che i veri difetti di fabbrica sulla garanzia di rendimenti pari a solo il 5-7%. Qualcosa non torna.
E come molti pensavano la Funzione di start-stop è una nuova domanda che si estende alla batteria ad acido libero sulla sua capacita?. Tutto questo porta alla perdita di capacità e guasti prematuri.
Altro GRAVE problema che porta a moltissimi cani prematuri di batterie senza motivo e? che
La salute di una batteria non può essere "misurato", ma solo stimato!
La Capacità è l'indicatore leader che determina la fine del ciclo di vita della batteria. Una batteria di avviamento deve essere sostituita quando la capacità scende al di sotto del 40%. Con il metodo della resistenza a base, la capacità è sconosciuta, e molte batterie possono essere sostituite su un falso presupposto.
Il gran numero di resi in garanzia e? dovuto alla mancanza di tester per batteria affidabili.
La maggior parte dei tester leggono solo la CCA, la capacità l'indicatore di salute di primo piano, è sconosciuta. Visto che la capacità diminuisce con l'uso e l'età, ma la resistenza interna rimane bassa.
Questo rende le misurazioni resistive inaffidabili come un tester SOC (State of Capacity) e indicatore di fine vita.
Questo porta a diagnosi errate, in cui una buona batteria è stata sostituita per errore e per una bassa capacità.
La mia ad esempio 4 anni e ancora ok, quella del mio collega 4 anni e mezzo e ieri all?improvviso SENZA alcun preavviso o altro andata ! non partiva piu !
Secondo l'ADAC (Allgemeiner Deutscher Automobil-Club), problemi di batteria sono quadruplicate tra il 1996 e il 2010. ADAC, più grande club automobilistico d'Europa, afferma, inoltre, che ogni terza ripartizione comporta sia una scarica o batteria difettosa.
Il rapporto pubblicato dal tedesco "Motorwelt" maggio 2013 afferma anche che solo poche batterie di avviamento raggiungono l'età media di cinque anni, e questo vale per tutte le auto.
La statistica è stata derivata da più di quattro milioni di guasti che l'automobile club di ADAC riceve in genere in un anno. Lo studio comprende solo le auto più recenti, sono stati esclusi i veicoli di servizio soggette a più di sei anni.
Problemi di batteria non sono limitati alla Germania, un paese che produce alcune delle più belle vetture. Giappone dice anche che la rottura della batteria è la più grande denuncia unico tra i proprietari di auto nuove.
Bassa carica che porta alla solfatazione e acido stratificazione è una comune causa di fallimento. Ciò è particolarmente evidente nelle città giapponesi congestionate dove gli automobilisti guidano solo una media di 13 km (8 miglia) al giorno. Nord America può essere schermata da questi problemi di batteria, in parte a causa di guida a lunga distanza.
Produttori di batterie stanno esplorando l'elevato tasso di fallimento ed i risultati sono mistificante. Un importante produttore tedesco batteria controllato 400 batterie di avviamento che erano state rese in garanzia e ha scoperto che 200 di loro non ha avuto problemi. Un altro produttore della batteria ha rivelato che i veri difetti di fabbrica sulla garanzia di rendimenti pari a solo il 5-7%. Qualcosa non torna.
E come molti pensavano la Funzione di start-stop è una nuova domanda che si estende alla batteria ad acido libero sulla sua capacita?. Tutto questo porta alla perdita di capacità e guasti prematuri.
Altro GRAVE problema che porta a moltissimi cani prematuri di batterie senza motivo e? che
La salute di una batteria non può essere "misurato", ma solo stimato!
La Capacità è l'indicatore leader che determina la fine del ciclo di vita della batteria. Una batteria di avviamento deve essere sostituita quando la capacità scende al di sotto del 40%. Con il metodo della resistenza a base, la capacità è sconosciuta, e molte batterie possono essere sostituite su un falso presupposto.
Il gran numero di resi in garanzia e? dovuto alla mancanza di tester per batteria affidabili.
La maggior parte dei tester leggono solo la CCA, la capacità l'indicatore di salute di primo piano, è sconosciuta. Visto che la capacità diminuisce con l'uso e l'età, ma la resistenza interna rimane bassa.
Questo rende le misurazioni resistive inaffidabili come un tester SOC (State of Capacity) e indicatore di fine vita.
Questo porta a diagnosi errate, in cui una buona batteria è stata sostituita per errore e per una bassa capacità.
La mia ad esempio 4 anni e ancora ok, quella del mio collega 4 anni e mezzo e ieri all?improvviso SENZA alcun preavviso o altro andata ! non partiva piu !