desmo1987 ha scritto:Organizziamo un pullman per visitare la fossa?
Cosaaaaaa??????????? :shock: :shock: :shock:belpietro ha scritto:non so se sia vero, ma da quello che ho capito ascoltando una trasmissione radio pare che lo stiano già facendo :shock: :shock: :shock:
MotoriFumanti ha scritto:Cosaaaaaa??????????? :shock: :shock: :shock:belpietro ha scritto:non so se sia vero, ma da quello che ho capito ascoltando una trasmissione radio pare che lo stiano già facendo :shock: :shock: :shock:
Spero sia uno scherzo...
che cadaveri vuoi vedere all'Aquila?MotoriFumanti ha scritto:Ma a vedere i cadaveri morti o la situazione generale? Lì non si tratta di una persona, ma di decine.
è un pò diverso; tu dici di non parlare di cronaca nera mentre mammo intende di non continuare a parlare dello stesso argomento. A lungo andare nessuno o segue più....alfaspeed ha scritto:scrivevo io di non postar + cronaca nera....m'han dato
del pirla. :evil:
... se non avessi aperto questo thread, forse se ne sarebbe parlato di meno...mammo4 ha scritto:NON NE POSSO PIU'
Lasciatela riposare in pace questa povera ragazza.
Che i media ci informino se ci sono novità. PUNTO.
MotoriFumanti ha scritto:Ma a vedere i cadaveri morti o la situazione generale? Lì non si tratta di una persona, ma di decine.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa