alfaspeed ha scritto:Nessuno daccordo?
matteomatte1 ha scritto:alfaspeed ha scritto:Nessuno daccordo?
mai postato notizie di fattacci di cronaca, comunque si io manco li sento ai tiggi figuriamoci qui...
alfaspeed ha scritto:matteomatte1 ha scritto:alfaspeed ha scritto:Nessuno daccordo?
mai postato notizie di fattacci di cronaca, comunque si io manco li sento ai tiggi figuriamoci qui...
altri però come l'agricolo, migliazzi e il giuann ne aprono un paio al giorno
+ gnòcca - omicidi
dexxter ha scritto:adesso hanno detto di un ragazzo che ha violentato una bimba di 2 , dico due, anni. Come fai ha non parlarne
alfaspeed ha scritto:tutti i giorni ......
è diventato un noioso forum di cronaca nera dove tutti siam d'accordo
ad ammazzare torturare e vivisezionare qualsiasi persona che delinque..
PROPONGO ALTRESI'
DI ABOLIRE LA CRONACA NERA AL PARI DI POLITICA E CALCIO
alfaspeed ha scritto:matteomatte1 ha scritto:alfaspeed ha scritto:Nessuno daccordo?
altri però come l'agricolo, migliazzi e il giuann ne aprono un paio al giorno
+ gnòcca - omicidi
alfaspeed ha scritto:dexxter ha scritto:adesso hanno detto di un ragazzo che ha violentato una bimba di 2 , dico due, anni. Come fai ha non parlarne
cosa ne parli a fare che il 100% delle risposte inneggerà alla ghigliottina dei genitali come minimo...fiato sprecato .
armandino0312 ha scritto:alfaspeed ha scritto:dexxter ha scritto:adesso hanno detto di un ragazzo che ha violentato una bimba di 2 , dico due, anni. Come fai ha non parlarne
cosa ne parli a fare che il 100% delle risposte inneggerà alla ghigliottina dei genitali come minimo...fiato sprecato .
la speranza che a furia di ripetere qualcuno ascolti
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa