75turboTP ha scritto:Se leggi bene(tutto e non solo in questa discussione) non e' il posseso di un'alfa ma non mi sembra giusto che chi va in panda o in croma viene nel forum con prepotenza arroganza e maleducazione a dirci,noi che sono decenni che abbiamo alfa,come cosa quando e perche'.....loro vengono ad insegnarci come devono essere le alfa che poi NOI e non loro compreranno.....vengono a dirci che tute le altre fanno schifo e solo fiat puo' darci l'alfa che vogliamo e che non vediamo,mai vedremo,da 25 anni.....pisciano sputano insultano su tutto quello che non e' fiat....anche sulle Alfa prefiat.....mi sono rotto le palle o loro o io.....tanto non ci guadagno niente e se devo continuare a leggere i post di questi idioti posso anche restarmene fuori......Patcho ha scritto:75turboTP ha scritto:Tu non puoi proporre nulla perche' non conosci l'alfa romeo....Senza Fiattari in questo forum non c'e' bisogno di sezioni per orfani perche' noi orfani abbiamo ancora alfa romeo mentre voi che proponete insultate rompete cosa guidate?Maxetto ha scritto:Invece io proporrei un forum per gli orfani dell'Alfa di Arese.75turboTP ha scritto:Non se ne puo' piu' ci stanno distruggendo anche l'unica cosa che ci rimane.....non si riesce piu' a fare una discussione senza insulti senza leggere continue idiozie....ma da dove escono?
Ma chi viene nel vostro?
Scusa 75, ma se il requisito minimo per la partecipazione al forum è il possesso di un'Alfa, anche recente, allora ne dovrebbero rimanere esclusi molti e non solo i "fiattari".
Se ti riferisci al fatto che quasi ogni thread decade in polemiche sterili, devi considerare che la polemica non la si fa da soli, bisogna essere almeno in due e la provocazione non arriva sempre e solo da una parte.
Vedremo dopo la migrazione dal forum fiat a sostegno della 149 quanti di questi la compreranno,,,,gia' iniziano a dire che costa troppo e forse era meglio risparmiare anche sul trilink del doblo' ed usare il retrotreno della della panda visto che l'avantreno gia' ce lo ha.
Anche se sono registrato da poco, il forum lo leggo da anni per cui conosco bene queste situazioni. C'è stato anche un periodo in cui la moderazione era assente e gli insulti si sprecavano. Non venivano usati termini come "fiattaro" o "cruccofilo" ma epiteti molto più gravi. Ora la situazione è ben diversa, chi esagera viene giustamente e prontamente richiamato e, all'occorrenza, bannato. Tu sei un forumista che ha sempre colloquiato con tutti, anche con coloro che non la pensano come te, per cui ti invito semplicemente a non modificare le tue abitudini.
Quanto alla propaganda pro Fiat, non è più esecrabile di qualsiasi altra propaganda e comunque io non me la prendo quando sento quelli che "vorrei tanto comprare un'Alfa, ma purtroppo non la fanno come dico io". Costoro mi fanno solo sorridere, tanto si è capito perfettamente che non gliene frega niente, anzi sono i primi ad essere felici che il Biscione strisci nella polvere, così possono rovesciarci addosso tutta la loro presunta superiorità di acqurenti di auto perfette... non come quelli che si fanno fregare i soldi dalla Fiat.